UltrakTrail (Corniglio - PR) - 01/06/2019

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
modem73

UltrakTrail (Corniglio - PR) - 01/06/2019

Messaggio da modem73 »

Gara unica in Appenino tra quelle cui ho avuto la fortuna di partecipare.
ci si spinge sui 1600 - 1800 del Marmaglia e si va sul meraviglioso crinale tra Emilia e Liguria, passando tra boschi e prati smeraldini..
Un paesaggio alpino con il plus della possibilità di vedere Porto Venere.
La 61 è una gara dura, con tanto tanto dislivello.
Altra nota di merito è la bella festa all'arrivo: una pò festa di paese un pò festa dello sport
La consiglio per l'anno prossimo dove spero di poter azzardare la 100.
Ultimo plus: la possibilità di incontrare Martin :-D
PS
Ho capito che anche fare la scopa non è per tutti ma soprattutto non fa per me :-P
bassu

Re: UltrakTrail (Corniglio - PR) - 01/06/2019

Messaggio da bassu »

Ho fatto la 102 e devo fare i complimenti a tutta l'organizzazione +kuota per essere riusciti a trovare un percorso davvero bello, che non ha nulla da invidiare a gare alpine ben più blasonate, ne come spettacolarità ne come durezza. Organizzazione ristori e balisatura impeccabili, credo che la possibilità di un ristoro caldo, un piatto di pasta, verso il Lagdei per chi fa la lunga, sarebbe il massimo.
nicola09

Re: UltrakTrail (Corniglio - PR) - 01/06/2019

Messaggio da nicola09 »

Fatta la 102 km e pur essendo di Parma e quindi aver percorso parte del tracciato più volte, sono stato folgorato dalla bellezza dei paesaggi e dalla tecnicità del percorso. Organizzazione ottima e concordo per la lunga la necessità di un ristoro caldo al Rifugio Mariotti.
Ci vediamo a Cima Tauffi per la seconda prova del trofeo BPER Appennino Cup Trail !!!
Rispondi