Ciao ragazzi,
qualcuno che ha preso parte alle scorse edizioni?
Il tracciato sembra bello tosto e i paesaggi interessanti, l'anno scorso ho visto che è stata molto partecipata...
https://skylakes.it/
Skylakes (Vi) 23.06.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- MonteMario_Trail
Re: Skylakes - Laghi (Vi) - 23 Giugno 2019
Non l'ho fatta personalmente, ma alcuni amici sì. Mi hanno detto bella e tosta. Fa parte del circuito La Sportiva, per cui bisogna iscriversi per tempo altrimenti i posti vanno esauriti e ci sono sempre atleti di alto livello.
Re: Skylakes (Vi) 23.06.2019
Fatta lo scorso anno: molto bella e molto ben organizzata. Paesino di partenza molto suggestivo. Tantissimi partecipanti. Percorso duro ma sempre divertente. Salitona iniziale poi crescono su e giù e picchiata d'arrivo. Per me che non sono uno da Sky s' stata bella diretta, soprattutto la discesa finale, ma ne ho un ricordo meraviglioso. Atmosfera da " grande gara".
Malefico correttore automatico delle parole:
".....salitona iniziale poi CRESTONI su e giù...."
"....Per me che non sono uno da Sky s' stata bella DURETTA...."
".....salitona iniziale poi CRESTONI su e giù...."
"....Per me che non sono uno da Sky s' stata bella DURETTA...."
Io mi sono iscritto quest'anno per la prima volta, ma parte del percorso l'ho provato anni fa in allenamento...e mi pare molto bello e panoramico...vediamo come va la gara vera!
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
- MonteMario_Trail
Grazie a tutti per le info...
Già iscritto con altri due amici!
La salita non mi preoccupa più di tanto anche se il dislivello è importante... Più che altro volevo capire il tipo di terreno e quanto è "scomodo" il muro in discesa nel tratto finale!
Già iscritto con altri due amici!
La salita non mi preoccupa più di tanto anche se il dislivello è importante... Più che altro volevo capire il tipo di terreno e quanto è "scomodo" il muro in discesa nel tratto finale!
Attento alle zecche, l'anno scorso ce ne erano tonnellate 
-
orsodelledolomiti
- Contatta:
Buonasera! Iscritto! Quindi meglio andare di bastoncini?
Per come lo ricordo io il muro finale d' un bel bosco dritto...tutto dipende da quanto hai ancora nelle gambe! Niente di assurdo comunque.....e te lo dice uno che non s' certo un fulmine su quei terreni li.
Bastoncini: assolutamente si se ci sei abituato.
Bastoncini: assolutamente si se ci sei abituato.
Eccomi dopo la Skylakes, con ancora nelle gambe un po' di fatica, eh si, è un vero sky, tanto dislivello e terreno insidioso sempre...comunque giornata stupenda, panorami bellissimi, organizzazione ottima, ristori ben piazzati e utilissimi.
Io sono contento della mia gara, anche se credo di poter dire che il livello dei partecipanti è molto alto e quindi si finisce indietro in classifica assai velocemente!
E niente zecche per fortuna!
Ciao
Andrea
Io sono contento della mia gara, anche se credo di poter dire che il livello dei partecipanti è molto alto e quindi si finisce indietro in classifica assai velocemente!
E niente zecche per fortuna!
Ciao
Andrea