Sarà come attraversare l'American River alla WS
https://www.youtube.com/watch?v=3TFb5EZ2OX4
Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Sajo-Fagiani
- subliminalpop
- Contatta:
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2019
Nel mentre sotto le 3 Cime si scava: https://www.facebook.com/permalink.php? ... 1365552420
-
Pier 62 DT
Capperi, comunque è andata ancora bene, se il caldo avesse tardato solo qualche giorno ci sarebbero stati problemi e cambi di itinerario.
Intanto per rendere le cose più semplici bloccato di schiena da cinque giorni e da una settimana non corro , non so cosa dire passano mesi di allenamento e di gare e va tutto tranquillo poi come per magia (negativa) schiena, borsite al gomito forse da siringare come è già successo e speriamo nient'altro .
Io parto comunque anche sui gomiti, no su quelli non ce la farei diciamo sulle ginocchia.
A presto alla partenza
Intanto per rendere le cose più semplici bloccato di schiena da cinque giorni e da una settimana non corro , non so cosa dire passano mesi di allenamento e di gare e va tutto tranquillo poi come per magia (negativa) schiena, borsite al gomito forse da siringare come è già successo e speriamo nient'altro .
Io parto comunque anche sui gomiti, no su quelli non ce la farei diciamo sulle ginocchia.
A presto alla partenza
Anch'io son messo male ma ci proviamo!
@Pier @mircuz
Cogliete l'occasione per fare un super tapering, possibilmente senza strafare sol cibo. A due settimane dal via nella preparazione quel che è fatto è fatto. Ricaricate le pile e pronti per il 28!
Voglio vedervi all'arrivo!
Cogliete l'occasione per fare un super tapering, possibilmente senza strafare sol cibo. A due settimane dal via nella preparazione quel che è fatto è fatto. Ricaricate le pile e pronti per il 28!
Voglio vedervi all'arrivo!
-
Pier 62 DT
@thp, certo grazie , quello che c'era da fare è sicuramente stato fatto e sicuramente saro'al via, quello che non so è come si comporterà la mia schiena, quindi stamattina dopo otto giorni che non corro ,che mi riposo e mi curo, ho deciso di infilarmi le scarpe e provare una mezz'ora di corsa tranquilla, vediamo cosa succede.
? a cortina
? a cortina
Speriamo @thp la voglia c'è, vediamo le gambe come la pensano!! 
TI sei ripreso Mircuz? Stando fermo o come?
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Svelato su La gazzetta il premio finisher per la Lut : anti pioggia La Sportiva 10000 colonne 
Va un po' meglio. Ho fatto qualche corsetta leggera in piano cercando temperature sopportabili e qualche giretto in montagna camminando in salita e corricchiando in discesa. Tutto molto easy cercando un ritmo sempre a bassi giri. E' difficile cercare di non perdere del tutto la forma fisica e allo stesso tempo non ricadere nell'affaticamento, come camminare sulla lama di un rasoioAndreaPD ha scritto:TI sei ripreso Mircuz? Stando fermo o come?
Ciao
Andrea
Poi ho cercato di dormire più possibile e bere qualche birretta in meno
Grazie per l'interessamento!