AndreaPD ha scritto:TI sei ripreso Mircuz? Stando fermo o come?
Ciao
Andrea
Va un po' meglio. Ho fatto qualche corsetta leggera in piano cercando temperature sopportabili e qualche giretto in montagna camminando in salita e corricchiando in discesa. Tutto molto easy cercando un ritmo sempre a bassi giri. E' difficile cercare di non perdere del tutto la forma fisica e allo stesso tempo non ricadere nell'affaticamento, come camminare sulla lama di un rasoio
Poi ho cercato di dormire più possibile e bere qualche birretta in meno Non arriverò alla partenza al top, ma almeno posso pensare di partire.
Grazie per l'interessamento!
Allora, non ho mai fatto la LUT ma ho fatto in allenamento il percorso della Cortina Trail e sono stato più volte in zona Averau/Nuvolau... Confermo che i burloni ci sono e spostano i rifugi sempre più in alto... ?
Oltre al percorso in sè e ai cancelli tirati per uno scarso come me (il primo almeno), quel che mi preoccupa un pó sono i ristori... solo 8 per 30 ore con esempi tipo dal km 75 al 95....venti km senza cibo/acqua e tutti in salita (Val Travenanzes...)! Sbaglio o tocca portarsi tanta roba dietro?
Poi, sui ristori ho letto di tutto...chi parla di ristori pantagruelici e chi di ristori inadeguati. Chi sostiene sia meglio focalizzarsi su alcuni e lasciar perdere altri... che ne pensate al riguardo??
Io pensavo di partire senza bastoni ed infilarli nella sacca a Cimabanche: nel regolamento non mi pare ci siano divieti in questo senso, e credo che potrebbe essere una scelta sensata per chi crede di fare la gara senza bastoni, con la tranquillità/consapevolezza di poterli utilizzare nella seconda parte, in caso se ne senta la necessità...Come la vedete ??
Be che dire, visto che io non ho mai fatto la lut e nemmeno il cortina mi state aiutando tanto con questi rifugi mobili, ? . Ma non c'è problema non mi spavento farò compagnia a gioitzi se mi vuole. Ho percorso con mia moglie molti anni fa dal casello pedaggio all auronzo compreso il giro delle tre cime passando dal locatelli e ritorno al casello, Mentre in zona giau solo in bici quindi quasi tutto nuovo per me. I ristori non saprei anch'io avevo pensato se fosse possibile evitare il più affollato, ma forse è meglio non prenderla con calma, che dite.