Trail d'le Masche (To) 23.06.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Trail d'le Masche (To) 23.06.2019
Ciao a tutti sono organizzatore con SYNERGY A.S.D. del nuovo trail d'le masche che andrà in scena il 23 giugno 2019 a Chialamberto in VAL GRANDE nelle VALLI DI LANZO sulle ALPI GRAIE , la gara sarà lunga 24km con 1650D+ con partenza a circa 850slm e punto massimo 2100slm, i panorami meritano e poi si attraversano borghi pieni di storia e leggende. Siamo fuori dalle rotte del turismo di massa e quindi luoghi veri a un passo da Torino, infatti la strada di avvicinamento dalla tangenziale Torinese dista circa 35minuti con un ottimo fondo, a breve il sito sarà completo di tutto : https://traildlemasche.wordpress.com sul sito trovate già un piccolo video creato con qualche foto scattata durante la prova percorso andata in scena il marzo scorso.... partenza e arrivo presso ente fiera Chialamberto dove si troverà una nuovissima (la stanno ultimando) area camper e ampio parcheggio con bagni e docce per tutti gli atleti, stiamo organizzando anche un pasta party in collaborazione con la Pro Loco Chialamberto quindi ci sono tutti i presupposti per far bene!!!!!!!!!!!! Vi aspettiamo.......
Re: Trail d'le Masche (To) 23.06.2019
VIDEO PRESENTAZIONE : https://www.youtube.com/watch?v=jVLg3oocj_0&t=1s
-
gab_spencer
Ciao,
scrivo adesso perchè sto valutando se venire a fare la gara. Sono quasi 2 ore di macchina e quindi vorrei avere una conferma prima di muovermi per niente
- dal regolamento interpreto che ci si può iscrivere in loco la mattina della gara. Confermate? stampo e compilo solo il modulo di iscrizione e posso pagare sul posto consegnando ovviamente copia del certificato medico?
- La barretta energetica del regolamento deve essere una barretta energetica o può essere anche cibo normale?
- nel modulo si parla di allegare copia del certificato medico e tessera...quale tessera?
- il link al video qui nel post non funziona e da quello del sito si capisce molto poco la tipologia di terreno, soprattutto nella parte alta. Che tipo di terreno bisogna aspettarsi?
Grazie
scrivo adesso perchè sto valutando se venire a fare la gara. Sono quasi 2 ore di macchina e quindi vorrei avere una conferma prima di muovermi per niente
- dal regolamento interpreto che ci si può iscrivere in loco la mattina della gara. Confermate? stampo e compilo solo il modulo di iscrizione e posso pagare sul posto consegnando ovviamente copia del certificato medico?
- La barretta energetica del regolamento deve essere una barretta energetica o può essere anche cibo normale?
- nel modulo si parla di allegare copia del certificato medico e tessera...quale tessera?
- il link al video qui nel post non funziona e da quello del sito si capisce molto poco la tipologia di terreno, soprattutto nella parte alta. Che tipo di terreno bisogna aspettarsi?
Grazie
Ciao.... si iscrizione in loco domenica mattina dalle 7:30 alle 8:30 con certificato medico... cibo purchè abbiate qualcosa di riserva da mangiare.... tessera non obbligatoria, il video lo trovi anche su youtube se cerchi trail d'le masche, tipologia di terreno TUTTI !!!! : erba asciutta, erba bagnata, ruscelletti con sassi viscidi, sassi asciutti, strade ghiaiate, single track con foglie senza foglie battuti e vergini ( mi viene in mente che l'unico terreno che non si trova sia quello sabbioso)
se hai bisogno di altre info 3284886418
se hai bisogno di altre info 3284886418
-
gab_spencer
Se trovo compagno di viaggio o qualcuno per car sharing vengo di sicuro altrimenti ci penso ancora un po'...
Sicuramente mi iscrivo sul posto e spero proprio di divertirmi...
È più di un anno che non supero i 20 km ma sono pronto e carico se fosse questa la gara
Sicuramente mi iscrivo sul posto e spero proprio di divertirmi...
È più di un anno che non supero i 20 km ma sono pronto e carico se fosse questa la gara
Ti aspetto......noi di synergy puntiamo a farvi divertire in luoghi stupendi con terzo tempo adeguato!!!! almeno ci proviamo

-
gab_spencer
modulo di iscrizione stampato e compilato! certificato medico stampato e soldi prelevati.
Tutto pronto e domani presente e carico
Tutto pronto e domani presente e carico
cosi mi lusinghi..... ci vediamo domattina!!!!!!!!