Garmin per trail
Garmin per trail
Buongiorno a tutti mi chiamo Mattia e da quest'anno mi sono affacciato al mondo del trail e devo dire che mi ha letteralmente conquistato e cerco di praticao in parallelo alla corsa per quanto possibile (abito in prov di Venezia e non ho colline nei paraggi purtroppo). È da un po' che vi seguo nell'ombra (devo dire che è un forum fatto molto bene) e avrei un quesito/ consiglio da chiedervi sperando di non essere ripetitivo. Ho intenzione di cambiare il mio fr235 per prendere qualcosa che abbia la funzione trail. Ho visto che con questa funzione ci sono il fenix 3 (forse un po' datato) fenix 5 ( il plus è fuori dalla mia portata) il 935 e l'instict (la batteria dura meno e manca il vo2 max se non sbaglio). Cosa mi consigliate? Premetto che vorrei rimanere su garmin, ho fatto qualche mia ricerca ma una parola in più non fa mai male. Grazie
Re: Garmin per trail
Ciao,
io avevo l'apple watch (per la corsa su strada) e per avere più certezza di batteria ho appena preso il Garmin Istinct. Devo dire che mi trovo molto bene. Non lo uso ancora molto per allenamenti e seguire quello che faccio nel dettaglio, ma per il trail mi piace molto l'indicazione dell'altezza, la velocità di salita e la possibilità di aggiungere il percorso. È leggerissimo e mi sembra anche abbastanza preciso.
Garmin Connect poi è ben fatto e offre analisi interessanti. Se sei sulla piattaforma ci possiamo aggiungere / seguire se può esserti utile per capire come funziona l'orologio.
io avevo l'apple watch (per la corsa su strada) e per avere più certezza di batteria ho appena preso il Garmin Istinct. Devo dire che mi trovo molto bene. Non lo uso ancora molto per allenamenti e seguire quello che faccio nel dettaglio, ma per il trail mi piace molto l'indicazione dell'altezza, la velocità di salita e la possibilità di aggiungere il percorso. È leggerissimo e mi sembra anche abbastanza preciso.
Garmin Connect poi è ben fatto e offre analisi interessanti. Se sei sulla piattaforma ci possiamo aggiungere / seguire se può esserti utile per capire come funziona l'orologio.
Re: Garmin per trail
Certo dammi pure il nominativo, mi intriga in effetti l'instict però mi seccherebbe rinunciare al VO2 max facendo corsa su strada e la durata della batteria è parecchio inferiore rispetto ad altri modelliFoxarts ha scritto:Ciao,