Dubbio felix3 hr o....
Re: Dubbio felix3 hr o....
GraZie ti ringrazio per la tua esperienza. Però al momento 80 euro in più sono molti per uno Smart watch.. anche se avesse qualche leggero bug.. però più o meno il prezzo intorno a cui voglio stare è quello..
Anche io sono dell'idea che un fenix 5 a 300 euro sarebbe meglio, ma visto quello che ci devi fare, un fenix 3 va piu' che bene.
Pero' 220 euro secondo me sono troppi. Stiamo parlando di un orologio del 2015. Su ebay si trova a 170 euro con "compra subito" e spedizione gratuita (senza garanzia e senza HR).
Certo quelli che prendi tu ha la garanzia ma boh, mi sembrano sempre troppi onestamente. E' in ottimo stato e mai usato ?
Magari cerca di provare con qualche asta per quello HR oppure prendi quello normale e usi la fascia per il cardio.
Pero' 220 euro secondo me sono troppi. Stiamo parlando di un orologio del 2015. Su ebay si trova a 170 euro con "compra subito" e spedizione gratuita (senza garanzia e senza HR).
Certo quelli che prendi tu ha la garanzia ma boh, mi sembrano sempre troppi onestamente. E' in ottimo stato e mai usato ?
Magari cerca di provare con qualche asta per quello HR oppure prendi quello normale e usi la fascia per il cardio.
Ho valutato anche questo.. ho fatto un giro su eBay e ho valutato le aste e i compra subito.. ma ho visto che le aste sono per esageratamente alte per orologi molto mal tenuti (a giudicare dalle foto) e i compra subito un 3 hr supera di gran lunga i 220 euro.. la fascia cardio non la sopporto addosso.. comunque grazie per essere intervenuto ?
Ok. Anche a me da fastidio la fascia cardio.
aggiornamento:
Ho trovato un fenix 5 nuovo ancora sigillato per la modica cifra di 250 euro
allora ho chiaramente optato per quello. Che dire..bellissimo sportwatch che non vedo l ora di mettere alla prova! Per ora non posso con un operazione al piede purtroppo! Comunque ho gia scaricato basecamp e strava e mi sto divertendo come un matto! Grazie comunque a tutti per i preziosi consigli! A presto!
Ho trovato un fenix 5 nuovo ancora sigillato per la modica cifra di 250 euro