Monterosa Walser Trail (Ao) 26-28.07.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Monterosa Walser Trail (Ao) 26-28.07.2019
....speriamo non sia necessario aggiungere l'ombrello al materiale obbligatorio!!! 
Wow ragazzi che super fighi ed aggiungerei anche super eroi veri! Impavidi che si fanno beffa del pericolo chissà se sarò mai come voi! (anche no eh....)
- augusto losio
evidentemente qui si parla di me.Andre105 ha scritto:Wow ragazzi che super fighi ed aggiungerei anche super eroi veri!
sono decisamente euforico, di solito non mi capita prima di una gara; sarà che l'ho già fatta (e è bellissima, godiamocela), oppure il freschissimo ritiro alla valmalenco che pesa.
ma pesa, ma pesa.
massimom, ci vediamo là? tu mi porti sempre bene.
Ciao Augusto sono qua da ieri sera con un cesto di buena sorte tutto per te??
Buongiorno
ci sono aggiornamenti da parte dell'organizzazione?
Percorso lungo confermato?
Grazie
ci sono aggiornamenti da parte dell'organizzazione?
Percorso lungo confermato?
Grazie
dal sito della regione leggo un’allerta gialla:
http://cf.regione.vda.it/allerte_meteo.php
Forse vista la situazione tra partire e annullare a metà gara e optare per un piano B (che non so quale possa essere) come han fatto alle Orobie, sceglierei la seconda opzione.
http://cf.regione.vda.it/allerte_meteo.php
Forse vista la situazione tra partire e annullare a metà gara e optare per un piano B (che non so quale possa essere) come han fatto alle Orobie, sceglierei la seconda opzione.
Augusto..ma allora tu sei quell'augusto?

Come vanno i piedi?
Come vanno i piedi?
Resoconto della mia 20km di sabato:
Gara divertente e su percorso a tratti anche tecnico, soprattutto la discesa (l'unica discesa impegnativa) che partiva dal punto più alto raggiungibile scendendo poi fino a 1400mt circa.
Tutto sommato è andata bene, chiusa in 2.23h che per i miei standard è più che dignitoso
, il tempo ci ha graziati anche se ho beccato la pioggia gli ultimi 2 minuti di orologio
Dopo parecchio che non ne soffrivo, ho riprovato la bellissima sensazione del crampo al polpaccio proprio appena finita la discesa e imboccato il tratto in asfalto, ma ho notato con piacere che in diversi si sono fermati a chiedere se avevo bisogno di aiuto
Aspetti positivi sicuramente l'organizzazione generale, ottimo pacco gara (anche se ad alcuni non interessa) e pasta party veramente ottimo, l' anno prossimo la rifarò sicuramente!
Gara divertente e su percorso a tratti anche tecnico, soprattutto la discesa (l'unica discesa impegnativa) che partiva dal punto più alto raggiungibile scendendo poi fino a 1400mt circa.
Tutto sommato è andata bene, chiusa in 2.23h che per i miei standard è più che dignitoso
Dopo parecchio che non ne soffrivo, ho riprovato la bellissima sensazione del crampo al polpaccio proprio appena finita la discesa e imboccato il tratto in asfalto, ma ho notato con piacere che in diversi si sono fermati a chiedere se avevo bisogno di aiuto
Aspetti positivi sicuramente l'organizzazione generale, ottimo pacco gara (anche se ad alcuni non interessa) e pasta party veramente ottimo, l' anno prossimo la rifarò sicuramente!