Grand Raid des Pyrenées - 26/28.08.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Grand Raid des Pyrenées - 26/28.08.2011
Altra tacca sul calendario 2011. Quest'anno avrei l'iscrizione "privilegiata" all'UTMB, senza sorteggio, ma col cavolo che ci vado... Il viaggio sui Pirenei è stato troppo troppo troppo bello!
iscrizioni dall'11 gennaio.
Re: Grand Raid des Pyrenées - 26/28.08.2011
Grazie di averlo ricordato, Gianca!! nel 2010 era la mia meta, purtroppo è andata come è andata, ma nel 2011...medito vendette pirenaiche...speriamo bene.Ciao MaxPank
Segnati anche questo allora!MAX PANK ha scritto:Grazie di averlo ricordato, Gianca!! nel 2010 era la mia meta, purtroppo è andata come è andata, ma nel 2011...medito vendette pirenaiche...speriamo bene.Ciao MaxPank
http://www.andorraultratrail.com/
A me piacerebbe da matti, ma è in pieno periodo di dichiarazioni dei redditi e, tra gara e viaggio, porterebbe via troppi giorni...
ma no!! il Tour du Beaufortain è troppo più interessante...mi spiace....non ci sono dubbi!! maxpank
-
frontedelpiave
domanda : l'ultrail trail è un anello da percorrere due volte ?
Illuminatemi, sono interessato
? Intendi dire il trail da 160 km? Se è quello, è un giro solo, nessun anello da percorrere due volte!frontedelpiave ha scritto:domanda : l'ultrail trail è un anello da percorrere due volte ?
Oggi alle 11.11 aprono le iscrizioni. 
- augusto losio
lungi da me il solo pensare di farla.
però quest'anno forse ma forse ma forse siamo in vacanza da quelle parti.
e allora...
ma sono io stordito o il sito è decisamente porello? non trovo altimetria, percorso, punti ristoro e/o vita, programma.
rasentin, rileggevo ieri il tuo racconto su spirito trail, ma la tua frase finale significa che ci torni quest'anno?
però quest'anno forse ma forse ma forse siamo in vacanza da quelle parti.
e allora...
ma sono io stordito o il sito è decisamente porello? non trovo altimetria, percorso, punti ristoro e/o vita, programma.
rasentin, rileggevo ieri il tuo racconto su spirito trail, ma la tua frase finale significa che ci torni quest'anno?
il sasso è qui, pronto...