Dannata Wolf che non è partita... Mi brucia il primo posto così...
Peccato abbia visto tardi la debats
FANTATRAIL 2019 - CCC (17^ tappa)
Moderatore: leosorry
Re: FANTATRAIL 2019 - CCC (17^ tappa)
Dal live...
il leone Hernando sta tentando la zampata mentale su Garrivier e Cipa...
il nostro DeGa nazionale fila liscio secondo la strategia snocciolata nell'intervista a SpiritoTrail (https://www.spiritotrail.it/blog/news/6 ... ci-riprova): partito nascosto e conservativo - 12° al Ref. Bertone - ora è 4°, oltre la metà gara a 8' da Hernando e 5' dal podio... che teoricamente con una discesa delle sue li brucia tutti sul posto.
Secondo me aspetta Vallorcine e poi butta il cuore oltre l'ostacolo negli ultimi 20 km, ingrana le ridotte in salita e va di deltaplano in discesa.
Daje Marco! Aléalé!
il leone Hernando sta tentando la zampata mentale su Garrivier e Cipa...
il nostro DeGa nazionale fila liscio secondo la strategia snocciolata nell'intervista a SpiritoTrail (https://www.spiritotrail.it/blog/news/6 ... ci-riprova): partito nascosto e conservativo - 12° al Ref. Bertone - ora è 4°, oltre la metà gara a 8' da Hernando e 5' dal podio... che teoricamente con una discesa delle sue li brucia tutti sul posto.
Secondo me aspetta Vallorcine e poi butta il cuore oltre l'ostacolo negli ultimi 20 km, ingrana le ridotte in salita e va di deltaplano in discesa.
Daje Marco! Aléalé!
Benon ciò, al momento attuale sto a zero punti qua
Il cinesino è cotto. Spero che zio Dega e zietta Emelie tengano duro!
Il cinesino è cotto. Spero che zio Dega e zietta Emelie tengano duro!
Mircuz, mi dispiace per te ma De Gasperi e Emelie sono out. Ritirati dice il live.
Per Forsberg questa gara a quei ritmi mi sembrava una forzatura così a ridosso della maternità.
Per De Ga mi dispiace di brutto. Chissà che è successo.
Il podio maschile sembra praticamente definitivo, quello femminile almeno nelle prime due posizioni pare abbastanza certo. Ragna e Amanda sono ossi duri e soprattutto Basham oggi prima di mollare si fa portare a braccia
Per Forsberg questa gara a quei ritmi mi sembrava una forzatura così a ridosso della maternità.
Il podio maschile sembra praticamente definitivo, quello femminile almeno nelle prime due posizioni pare abbastanza certo. Ragna e Amanda sono ossi duri e soprattutto Basham oggi prima di mollare si fa portare a braccia
Podio maschile alla CCC:
Hernando
Garrivier
Cipa (e non sto a mettere gli accenti giusti...)
Tra le donne Ragna is solid (come dicono i cronisti) mentre Basham (+14') deve guardarsi dal rientro di Bruyas (+19', +5') e della Howe.
Affrontano l'ultima salita e vediamo in cima com'è la situazione...
Hernando
Garrivier
Cipa (e non sto a mettere gli accenti giusti...)
Tra le donne Ragna is solid (come dicono i cronisti) mentre Basham (+14') deve guardarsi dal rientro di Bruyas (+19', +5') e della Howe.
Affrontano l'ultima salita e vediamo in cima com'è la situazione...
Podio femminile:
Debats
Basham
Bruyas
Debats
Basham
Bruyas
La CCC nel nostro fantatrail ha mietuto più vittime di un gel andato a male...
Classifica di tappa (17°... la 16° è ancora in corso - UTMB):
1 posto: 4 punti - ALMANDELLI, EL_GAE, LEONARDO33, THP
5 posto: 3 punti - CIANIX, DLONDERO, ENSERE, MARTIN, SIMON_91, SUBLIMINALPOP
11 posto: 2 punti - THE GUNSLINGER
12 posto: 1 punti - ALBYZ, AP77, BREITNER, GAB_SPENCER, GRIGUA, ICO, MOTOSEGA
19 posto: 0 punti - BEPPEOGO, ERCO, MIRCUZ, SAJO-FAGIANI
Classifica di tappa (17°... la 16° è ancora in corso - UTMB):
1 posto: 4 punti - ALMANDELLI, EL_GAE, LEONARDO33, THP
5 posto: 3 punti - CIANIX, DLONDERO, ENSERE, MARTIN, SIMON_91, SUBLIMINALPOP
11 posto: 2 punti - THE GUNSLINGER
12 posto: 1 punti - ALBYZ, AP77, BREITNER, GAB_SPENCER, GRIGUA, ICO, MOTOSEGA
19 posto: 0 punti - BEPPEOGO, ERCO, MIRCUZ, SAJO-FAGIANI
Debats, Basham, Bruyas, ecco il podio femminile, mi son salvato almeno di qua, che di là è stata una debacle totale
D'altra parte Garrivier, pur avendo vinto la Transvulcania, non aveva ancora corso una competizione così lunga in vita sua, per cui lo davo x spacciato nell'ultima parte di gara... invece, come volevasi dimostrare
D'altra parte Garrivier, pur avendo vinto la Transvulcania, non aveva ancora corso una competizione così lunga in vita sua, per cui lo davo x spacciato nell'ultima parte di gara... invece, come volevasi dimostrare
Il Dega ha avuto crampi e altri problemi. Poi vengo a sapere che nei mesi scorsi ha avuto problemi di anemia (come il sottoscritto). A saperlo prima non lo avrei pronosticato, con quel problema lì non vai da nessuna parte, ne so qualcosa! Anzi, fossi in lui metterei via le scarpette per un po'...thp ha scritto:Mircuz, mi dispiace per te ma De Gasperi e Emelie sono out. Ritirati dice il live.