Ultrabericus Winter (Vi) 01.12.2019

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
El_Gae

Ultrabericus Winter (Vi) 01.12.2019

Messaggio da El_Gae »

Ritorna per la quarta volta l'Ultrabericus Winter, sorellina fredda e cattivella (soprattutto se ci fossero ghiaccio e/o fango) della più blasonata edizione primaverile.
Mi pare che vengano confermati i due percorsi senza particolari novità:

Integrale: 34 km 1400 d+
Speed: 17 km 600 d+

Forse l'unica novità è che anche l'edizione invernale entra nell'egida Fidal con tutti gli annessi e i connessi più di senso che di sostanza.

Non credo che questo cambierà lo stile molto minimalista e tipico delle gare di provincia: non c'è Piazza dei Signori, non c'è Monte Berico, non ci sono foto dal loggione al tramonto, ma rimane una bella occasione di scarpinare e tirare qualche madosca sui Berici in compagnia.
Io mi sono iscritto alla quarta su quattro (ad onor del vero un anno ho fatto la speed).

Linko il sito:
http://www.ultrabericus.it/ultrabericus-winter
sgabot

Re: Ultrabericus Winter (Vi) 01.12.2019

Messaggio da sgabot »

ciao, sarà il mio primo trail con pettorale sopra i mille+, ne ho approfittato vista la vicinanza da casa e i posti molto belli,un po' di agitazione c'è..approfitto per salutare tutti, visto anche che questo è il mio primo post (si dice così?) sul forum!!
motosega

Messaggio da motosega »

sgabot ha scritto:ciao, sarà il mio primo trail con pettorale sopra i mille+, ne ho approfittato vista la vicinanza da casa e i posti molto belli,un po' di agitazione c'è..approfitto per salutare tutti, visto anche che questo è il mio primo post (si dice così?) sul forum!!
Benvenuto sul Forum ed in bocca al lupo per domenica. Io con buona probabilità sarò l'addetto al Brulè all'arrivo, spero di lasciarvene un po' 8-) 8-)
motosega

Messaggio da motosega »

Aggiungo anche: mi raccomando, svernicia quell'essere anfibio che risponde al nome di El_Gae !!
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Come se fosse una cosa difficile da fare :D
cianix

Messaggio da cianix »

Calzature altamente consigliate sui fanghi Berici :lol:

Immagine
gabriella52

Messaggio da gabriella52 »

Sig.Cianix cortesemente mi puo' dare lindirizzo del negozop dove questi stivali vengono venduti?
Con tutta la pioggia che cade incessantemente, vanno bene anche in Centro a Padova e non soltanto sui Colli Berici.
Con i miei migliori saluti.
Signora Natalina
cianix

Messaggio da cianix »

gabriella52 ha scritto:Sig.Cianix cortesemente mi puo' dare lindirizzo del negozop dove questi stivali vengono venduti?
Con tutta la pioggia che cade incessantemente, vanno bene anche in Centro a Padova e non soltanto sui Colli Berici.
Con i miei migliori saluti.
Signora Natalina
:lol: :lol:

A questo punto consiglierei un modello sopra le ginocchia, da utilizzare anche per le gite a Venezia, visti i tempi!
Però Natalina, grazie per la cortesia, ma può darmi tranquillamente del tu (come abbiamo già fatto a Villa di Maser, non quest'anno però, ;) ).

Buon winterbericus Natalina!
Bloccato