Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
@augusto Solo Grazie!
-
Pier 62 DT
Ah ah ah noto sintomi di malattia ?
Freccia ormai dovrebbe essere un GIGANTE!
BENVENUTO NEL CLUB!
COMPLIMENTI !!!
E adesso mangia, dormi, sogna ma soprattutto dormi e sogna.
E soprattutto mangia e dormi e sogna!
BENVENUTO NEL CLUB!
COMPLIMENTI !!!
E adesso mangia, dormi, sogna ma soprattutto dormi e sogna.
E soprattutto mangia e dormi e sogna!
E nonostante il live lo dia ancora fermo a Bosses, Farco passava alle 14 sul Malatrà; ormai è fatta, grandissimo!
Non ho potuto seguire, come avrei voluto la seconda parte del Tor, per lievi acciacchi fisici che mi hanno portato per 2 giorni in una clinica d’oltr’alpe (tutto risolto adesso); mi scuso con chi a cui avevo detto che avrei seguito, complimenti a tutti a chi è diventato un gigante e a chi ci ha provato.
Ad @augusto losio, proprio non ho capito la tua scelta di partire senza bastoni, se accetti un consiglio da un tapascione, sono sicuro che se ti ripresenterai alla partenza i bastoni saranno con te.
Mi dispiace sinceramente per chi a dovuto ritirarsi (so cosa vuol dire) dopo tanti sacrifici ed allenamenti, ma scusa l’estrema franchezza e sincerità Augusto, mi sa che hai fatto un po’ una “cazzata” (i bastoni), non lo dico con intenti polemici, ma con sincera ammirazione per i risultati sportivi che hai finora raggiunto e quello che ha solo sfiorato al Tor, mi renderò forse antipatico ma mi piace parlare chiaro, sopratutto perché vorrei vedere Augusto e la maggior parte possibile di partecipanti tagliare il traguardo a Courmayeur.
Ad @augusto losio, proprio non ho capito la tua scelta di partire senza bastoni, se accetti un consiglio da un tapascione, sono sicuro che se ti ripresenterai alla partenza i bastoni saranno con te.
Mi dispiace sinceramente per chi a dovuto ritirarsi (so cosa vuol dire) dopo tanti sacrifici ed allenamenti, ma scusa l’estrema franchezza e sincerità Augusto, mi sa che hai fatto un po’ una “cazzata” (i bastoni), non lo dico con intenti polemici, ma con sincera ammirazione per i risultati sportivi che hai finora raggiunto e quello che ha solo sfiorato al Tor, mi renderò forse antipatico ma mi piace parlare chiaro, sopratutto perché vorrei vedere Augusto e la maggior parte possibile di partecipanti tagliare il traguardo a Courmayeur.
Farco finisher in 149 ore!!!!! Grande impresa, pensiamo sempre a quante notti ha visto in più di Bosatelli.
E speriamo in un suo commento sul forum

E speriamo in un suo commento sul forum
-
Pier 62 DT
Bravissimi tutti ????
Grandissimo!fifty ha scritto:Farco finisher in 149 ore!!!!! Grande impresa, pensiamo sempre a quante notti ha visto in più di Bosatelli.
E speriamo in un suo commento sul forum![]()
Ci tengo a scusarmi pubblicamente con @augusto losio , a cui ho anche risposto con messaggio privato, per il mio intervento sopra righe, ma sono convalescente da un ‘operazione (niente di grave) ma è un problema che si trascina da diversi mesi e implica ogni volta lunghe trasferte in treno 5 ore andare e 5 ore a tornare , avevo un po’ le palle girate, e forse anche l’antibiotico ha fatto la sua parte.
Augusto mi fai commuovere... mi toccherà rifare il Tor con te l'anno prossimo,
se non altro per assicurarmi che in partenza tu abbia i bastoncini e... whatsapp!
Sei sempre un grande:
hai saputo trasmettere e raccontare meglio di chiunque altro
perché il Tor è una malattia da cui è difficile guarire!!!
Complimenti a tutti:
a chi ci ha provato e a chi ci è riuscito...
se non altro per assicurarmi che in partenza tu abbia i bastoncini e... whatsapp!
Sei sempre un grande:
hai saputo trasmettere e raccontare meglio di chiunque altro
perché il Tor è una malattia da cui è difficile guarire!!!
Complimenti a tutti:
a chi ci ha provato e a chi ci è riuscito...