La partenza e l'arrivo sono localizzate sullo stesso punto, sempre a Miane.
Ciao
Mario M.
CORSETTE TREVIGIANE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE TREVIGIANE
domani sera presente per la corsa e per mangiare le costicine con birra

7 km e 500 m D+ = 7 costicine e 5 birre 
@ Diego non sai cosa ti sei perso ieri sera, percorso bellissimo con partenza subito in salita, 8,5 km affascinanti con il chiarore della luna.
Già....proprio così...ciano ha scritto:@ Diego non sai cosa ti sei perso ieri sera, percorso bellissimo con partenza subito in salita, 8,5 km affascinanti con il chiarore della luna.
una gran bella corsa....per ambiente..panorama...organizzazione...atmosfera....pre-durante-post corsa..
Percorso...davvero...coccolo...divertente...
e perchè no...per me che ero l'ultima...anche molto rilassante...
mi ha distratto...da tanti pensieri...mi fa fatto davvero ritrovare...la solita amata quiete..
Peccato...davvero...per coloro che non hanno potuto/voluto partecipare..
Io l'ho fatta per la prima volta l'anno scorso, quest'anno mi è sembrato molto diverso il percorso...meno strada e più sentiero....quindi ++++++BELLO!!!
Paola
caspita mi sarebbe piaciuto esserci ma purtroppo sabato ero un pò incasinato e non facevo in tempo ad arrivare entro le 8, spero nella prossima.
ciao
ciao
Mercoledi ore 19.30 in piazza a Fontigo (luogo partenza TA degli Arditi 2010) alenamento in compagnia (un oretta sul piave) con pizza finale.
Io e Rudy ci siamo.
Sani e robusti
Io e Rudy ci siamo.
Sani e robusti
Ma....insomma....Mammut...Mammut ha scritto:Mercoledi ore 19.30 in piazza a Fontigo (luogo partenza TA degli Arditi 2010) alenamento in compagnia (un oretta sul piave) con pizza finale.
Io e Rudy ci siamo.![]()
Sani e robusti
vabbè...ke è importante...metterlo nero su bianco...
ma..io te lo avevo già confemato a voce..
Te lo sei già dimenticato???
Paola.....presente!
Va ben così?
Paola, Io e Rudy ci siamo.
Sani e robusti
Paola, Io e Rudy ci siamo.
Sani e robusti
Allenamento rimandato causa forza maggioreMammut ha scritto:Mercoledi ore 19.30 in piazza a Fontigo (luogo partenza TA degli Arditi 2010) alenamento in compagnia (un oretta sul piave) con pizza finale.
Io e Rudy ci siamo.![]()
Sani e robusti
non maggiorenne, pare non vadano di moda in questo periodo
comunque come dice un vecchio saggio
rimanete sintonizzati