Buongiorno a tutti .....
Mi potreste dare qualche alternativa a HOKA challenger atr5 ....io corro con Bondi su strada e con Mafate off road e torrent x salita vertical .Mi ero diretto su Hoka quasi a colpo sicuro ma le ho trovate troppo secche ( per i miei gusti ...si intende ) inoltre ho avuto una bruttissima sensazione di stretto sulla dita .Mi hanno parlato bene di Brooks cascadia ....tenete presente ch3 per l' inverno mi sposto dal andare totalmente off road a percorsi 50 e 50 ...ovvero mi alleno prevalentemente su un montarozzo che ho vicino a casa e ci arrivo a corsa .....sono 168cm x 62 kg ....54 anni ...abbastanza integro ..prediligo i percorsi lunghi .
Grazie 1000 e buone corse a tutti
Consiglio scarpe ATR
Re: Consiglio scarpe ATR
Hoka Challenger secche ?!?!?
io con i miei 76 kg le trovo ipermorbidose ad ogni atterraggio infatti le uso per recupero
Re: Consiglio scarpe ATR
Oggi le ho usate per la prima volta. Fantastiche!
Usate su strade bianche ,sentieri collinari a tratti ripidi, fondo secco ma erba bagnata.
Vengo dalle Hierro 4 che ho mollato dopo 60/70km in quanto proprio non mi ci trovavo ( poco fascianti,scavigliamenti,Ric...e anche brutte a vedersi sul mio piede), mentre stamattina con le Hoka challenger ATR5 ho fatto 13 km e 300+; mi ci sono trovato benissimo.
Per finire sono 183cm x 77kg.
Superconsigliate!!
Usate su strade bianche ,sentieri collinari a tratti ripidi, fondo secco ma erba bagnata.
Vengo dalle Hierro 4 che ho mollato dopo 60/70km in quanto proprio non mi ci trovavo ( poco fascianti,scavigliamenti,Ric...e anche brutte a vedersi sul mio piede), mentre stamattina con le Hoka challenger ATR5 ho fatto 13 km e 300+; mi ci sono trovato benissimo.
Per finire sono 183cm x 77kg.
Superconsigliate!!