LAVATRAIL LANZAROTE (Canarie) 19.02.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
MAX PANK

Re: LAVATRAIL LANZAROTE (Canarie) 19.02.2011

Messaggio da MAX PANK »

Certo, però così devi partire alle 4 di mattina, per andare prima a Playa Blanca, poi aspettare la partenza del pullman e rifarti tutta la strada verso nord in pullman...mi sembra un pò masochistico...ma può andar bene, specie se loro non possono accompagnarci al mattino ad Arrieta..MaxPank
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Ragazzi mi hanno comunicato che il pulman da Playa Blanca parte alle 4,45, Max se Kappa
e Max2 fanno la corta, non si alzano 4h prima x andare alla partenza, mi sà che ci tocca alzarci presto,

Tra gli Iscritti ho visto già Raffaella e il suo amico, riguardo all'iscrizione, ho trovato solo il nr di C/C,
ma questo non basta pertanto Vi comunico i dati giusti che mi hanno comunicato:

Número IBAN: ES06-0049-0255-7321-1136-0827
Código Swift: BSCHESMM
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

NO, Mitico!!! ieri mi son visto con kappa al trail di colle san marco e mi ha confermato che ci porta lui al mattino, poi torna a prendere gli altri dopo la nostra partenza...dunque nessuna levataccia da fare...certo il kappa vuole qualcosa in cambio...ma penso che con una porchetta intera tutta per lui ce la caviamo...! bene per la presenza di raffa e amici...ma loro cosa corrono?? lunga o corta?? MAXPANK
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Sono Iscritti alla lunga, e bravo il Kappa, tanto sono solo 37 km, poi può ritornare
sotto le coperte assieme alla Pulzella Kris :lol:
raffaella

Messaggio da raffaella »

Ciao Ragazzi,in realtà noi siamo in cinque, facciamo tutti la lunga e per l'alloggio lascio fare agli altri, è già tanto che sia riuscita ad iscrivermi alla gara. C'è tempo per tutti i dettagli, forse non quello per prepararsi,ma non importa,prendiamolo come vacanza.Ciao Raffa
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Ok, apprendo con piacere che anche i "nordici", Raffa-Group, hanno optato per la lunga....se si riuscisse a farla tutti assieme sarebbe un'orgia di fotografie davvero entusiasmanti.......come dice pollo stay-tuned and so on.......MAXPANK
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

MANNAGGIA, IO MI DEVO ANCORA ISCRIVERE ALLA GARA o_O
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

kappa ma di che parli?? c'è tempo fino all'11 di febbraio e non è che fare l'iscrizione significa avere dei soldi.............li devi pagare tu...........e allora tutta questa fretta non mi pare ci sia........io non mi sono iscritto e non lo farò ancora per un pò.! A volte mi viene da sorridere per questa enorme stupidità collegata alle ultra-trail dove ci hanno davvero convinto che bisogna pagare mesi e mesi prima....altrimenti niente da fare....non ci si "conquista" un pettorale! ma che puttanata che uno per soffrire o godere(dipende dai punti di vista) debba anticipare così tanti denari. E' una vergogna, di questi tempi davvero grami, che per giocare come facciamo noi a fare gli eroi, si debbano sborsare tutti questi soldi con così lauti anticipi......nel diritto bancario questi anticipi di contante varrebbero miliardi.......ma quanto siamo fessacchiotti........!MAXPANK
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Comincio a sentire scorrere nelle vene la FORZA (sarà tutta SANGRIA ?)...il 19 di febbraio si avvicina...la febbre la misureremo domenica prossima alla RONDA, ma mi sembra di aver capito che di tutti quelli che volano a LANZAROTE, ci sono solo quel bollito del KAPPA ed un prudente MAXRUSSO (ma loro hanno le donne, bello sforzo...!) che fanno SOLO 47 KM!!! tutti gli altri...SONO UOMINI VERI (raffaella compresa)........MAXPANK
raffaella

Messaggio da raffaella »