DONNE
Gallagher
Wang
Bracy
UOMINI
Bowman
Garrivier
Spehler
FANTATRAIL 2019 - TNF Endurance Challenge 50 MILE
Moderatore: leosorry
Re: FANTATRAIL 2019 - TNF Endurance Challenge 50 MILE
Che fava sono... mi sono perso la defezione di Hazen... a questo punto speriamo bene per il resto
Aggiornamento a 3/5 di gara: tra le donne grandi sorprese, Bracy in testa seguita a 3 minuti da Madden, poco più staccate Hall e in quarta Henninger; delle più pronosticate, Gallagher, Flynn e Wang, dopo una buona partenza, viaggiano parecchio staccate.
Tra gli uomini Spehler in testa, appena transitato al 41,8° miglio, seguono, al rilevamento precedente, nell'ordine Simpson, Garrivier, Bowman e Daniels, in un pugno di minuti, credo che tutto si possa ancora giocare.
Tra gli uomini Spehler in testa, appena transitato al 41,8° miglio, seguono, al rilevamento precedente, nell'ordine Simpson, Garrivier, Bowman e Daniels, in un pugno di minuti, credo che tutto si possa ancora giocare.
A 5 miglia dalla conclusione se la giocano 2 galli contro 3 yankee: Spehler con 7 minuti su Thomas (pronosticato da nessuno se non erro) e Garrivier, subito dietro Holme e Costales.
Nessuna novità tra le donne per ora.
Nessuna novità tra le donne per ora.
Certo che alla TNF non brillano certo per precisione dei rilevamenti: la Wang è improvvisamente passata dalla 175^ posizione del 23° miglio al 13° assoluto al 41,8, ora è la prima donna davanti alla Bracy e alla Madden. Attendiamo le prossime sorprese! 
Podio maschile:
1° Spehler 6:27:13
2° Thomas 6:32:37
3° Garrivier 6:35:06
1° Spehler 6:27:13
2° Thomas 6:32:37
3° Garrivier 6:35:06
Concedetemi una notte di mestizia e pianto prima di procedere ai conteggi di tappa e finali...
Domani in giornata faccio tutto e così da lunedì si passa al pick dei premi.
Intanto tra le donne ha vinto la Wang
Domani in giornata faccio tutto e così da lunedì si passa al pick dei premi.
Intanto tra le donne ha vinto la Wang
Podio donne:
1^ Wang 7:21:57
2^ Madden 7:38:03
3^ Bracy 7:39:31
Speravo riapparisse all'improvviso come la Wang tra le prime, invece la Gallagher è riapparsa sì, ma in 8^ posizione...
Grande erco che ad un'occhiata spiccia, nel pronostico donne mi sembra essere l'unico ad aver superato la barriera del punticino, ma la maggior parte di noi viaggia a 0
1^ Wang 7:21:57
2^ Madden 7:38:03
3^ Bracy 7:39:31
Speravo riapparisse all'improvviso come la Wang tra le prime, invece la Gallagher è riapparsa sì, ma in 8^ posizione...
Grande erco che ad un'occhiata spiccia, nel pronostico donne mi sembra essere l'unico ad aver superato la barriera del punticino, ma la maggior parte di noi viaggia a 0
Dovrei aver fatto 3 punti con Garrivier terzo, mi pare