Comunque son già molti meno iscritti degli altri anni perché non hanno fatto ripescaggi. Inoltre credo che se si facesse sarebbe riservato solo a Nazioni che hanno l'emergenza sotto controllo. Quindi meno gente ancora. Saranno 500?
Il mio sogno: primo grande evento in Italia post pandemia, grande festa e grande seguito mediatico. Simbolo di rinascita di una Regione e magari di una Nazione.
Partenza scaglionata ogni 15' in gruppi da 20/25. In una mattinata si fa tutto. Magari i professionisti partono per ultimi così li vediamo passare. Classifica real time.
Obbligo mascherina alle basi vita, ai volontari ed accompagnatori anche guanti. Bandana nei rifugi. Obbligo lavaggio/disinfezione mani in entrata a tutti i ristori/basi. Ristori solo cose confezionate, piatti caldi esclusi. Vietato procedere in gruppi affiancati in più di 3/5 persone.
SI PUO' FARE!
Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2020
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2020
Finchè non c'è un vaccino un'ipotesi del genere non sarà mai autorizzata secondo me.
Sperare e sognare non costa nulla...e il Tor è comunque un sogno!
-
CORRAGIRI71
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se ci sono novità per il TDG 2020?Ieri ho ricevuto comunicazione dell'annullamento del GTC 100 del 10 Luglio, sempre organizzato da Vda trailers.
Saluti
Saluti
Al momento nessuna comunicazione ufficiale e credo a questo punto che l'organizzazione stia aspettando di capire anche l'evoluzione delle direttive sanitarie dal 18 maggio in poi.
Spero poi che qualche comunicazione ufficiale arrivi entro fine maggio.
Sperare non costa niente....vedremo.
Spero poi che qualche comunicazione ufficiale arrivi entro fine maggio.
Sperare non costa niente....vedremo.
Avevo già detto che per me limite massimo per dare una risposta erano 3 mesi prima.
Per me hanno già pronte le due mail, dell’annullamento e della conferma (improbabile) ma aspettano il nuovo decreto.
Per me hanno già pronte le due mail, dell’annullamento e della conferma (improbabile) ma aspettano il nuovo decreto.
Ma quale conferma? La gara come tutte quelle autunnali non si farà.
Provate a vedere cosa succederà nella fase 2 visto che c'è già chi pensa che il pericolo sia passato e torna alla vita di prima (guardate i filmati sui Navigli).
Così l'epidemia riprenderà vigore e addio gare!!!
Provate a vedere cosa succederà nella fase 2 visto che c'è già chi pensa che il pericolo sia passato e torna alla vita di prima (guardate i filmati sui Navigli).
Così l'epidemia riprenderà vigore e addio gare!!!
- maudellevette
- Contatta:
Alla fine non ho resistito
Ma le avete viste le nuove norme proposte da fidal?
Cosa dice il Politecnico di Torino sulla gestione emergenza?
E avete presente cosa succede nei rifugi quando c'e' il tor?
Io spendo i miei due cents, nessuna gara x tutto il 2020 e non penso di sbagliarmi
poi se si vuole sognare ok, intanto non costa nulla
Ma le avete viste le nuove norme proposte da fidal?
Cosa dice il Politecnico di Torino sulla gestione emergenza?
E avete presente cosa succede nei rifugi quando c'e' il tor?
Io spendo i miei due cents, nessuna gara x tutto il 2020 e non penso di sbagliarmi
poi se si vuole sognare ok, intanto non costa nulla
Eh sì i rifugi credo siano un problema insormontabile.
Cosa dicono Fidal e Politecnico?
Cosa dicono Fidal e Politecnico?
-
CORRAGIRI71
Quindi secondo voi se annullano TDG restituiscono il 50 % della quota e arrivederci e grazie? Non ci sarà nessun bonus in termini di probabilità nei sorteggi per le iscrizioni del 2021?