Sostituzione fenix 3 hr

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
charlykun

Sostituzione fenix 3 hr

Messaggio da charlykun »

Buongiorno vorrei sostituire il mio garmin fenix 3 piu che altro per un discorso di autonomia . Sono incuriosito dal suunto 9 baro visto che ha un ottima durata e mi piace molto la linea .Premetto che non sono un appassionato di smartwacht quindi musica pagamenti dati extra non è che mi interessino molto ..L unica cosa che mi frena è la mancanza di mappe cartografiche (vedi fenix 5 e 6).Sono veramente utili e sopratutto leggibili ?? Grazie
Offriends

Re: Sostituzione fenix 3 hr

Messaggio da Offriends »

Secondo me sono molto utili soprattutto se hai un modello con il display grande da 51mm (tipo la versione X del Fenix 5 oppure 6) in cui sono più leggibili. Inoltre collegando lo smartwatch in bluetooth allo smartphone puoi visualizzare le mappe su quest'ultimo senza doverle pagare.
Rispetto al Fenix 3 la batteria del 5 o del 6 ha un'autonomia decisamente maggiore.
Offriends

Messaggio da Offriends »

Offriends ha scritto:Secondo me le mappe sono molto utili soprattutto se hai un modello con il display grande da 51mm (tipo la versione X del Fenix 5 oppure 6) in cui sono più leggibili. Inoltre collegando lo smartwatch in bluetooth allo smartphone puoi visualizzare le mappe su quest'ultimo senza doverle pagare.
Rispetto al Fenix 3 la batteria del 5 o del 6 ha un'autonomia decisamente maggiore.
Jacopo
Contatta:

Messaggio da Jacopo »

Le mappe sono leggibili a seconda della vista che hai: io per esempio non riesco a leggerle bene su nessun orologio e fermarmi per mettermi gli occhiali da vista per guardare il tracciato non fa per me, mentre gli amici di corsa più giovani le usano con soddisfazione.
charlykun

Messaggio da charlykun »

Jacopo quello è vero ?? io fortunatamente ci vedo ancora abbastanza ... C è qualcuno nel forum che possiede il suunto 9 baro che sa darmi dei pareri sull orologio in generale e sulla navigazione ??
Rispondi