si, ma non sono pratico delle zone. so che Brunate , Alpe Vicere ( Albavilla ) sembrerebbe interdetto proprio l'accesso con ogni mezzo o piedi/bici.Corry ha scritto: Ma quindi l'Alto lago è chiuso? Almeno le montagne sopra Menaggio sono aperte? Val d'Intelvi? Cacchio mi sa che mi salta il giro di domenica!
prov. Lecco praticamente ovunque no accesso in auto, ci sono anche limiti legati all'altezza.
ma ti consiglio di spulciarti siti dei parchi regionali, provinciali, di paese, di fauna flora, sovracomunali, comunali, feudali etc
io oggi ho un appuntamento sopra Menaggio verso Porlezza diciamo - ho chiamato in questa azienda e mi hanno riferito di alcuni controlli intorno a Menaggio alle auto , consentito ovviamente il transito senza sosta e il transito per lavoro.
ho rinunciato a portarmi il kit da corsa per non trovarmi a discutere in un giorno "lavorativo" con dei poliziotti zelanti.
comunque un caro amico che si occupa professionalmente di pesca, mi ha riferito di "contro-provvedimenti" già in atti da parte di varie associazioni VS i comuni che interdicono il passaggio sul loro suolo comunale.
mentre i parchi pare possano fare ordinanze specifiche. quindi il confine diventa veramente labile