mi sa che ti ricordi male: non si trattava di UNA GAMBA CON AUTOREGGENTE ma ma qualcosa che a vista è simile ma dall'uso ben diverso... SAI PREFERISCO IL SESSO SICURO!!!!!
e comunque sul peloso non concordo!! probabilmente ti ho fatto troppo male l'altra volta e quindi hai i ricordi un po' annebbiati: povera stella come ti capisco
ps. ma come mai tempo due pagine questo spazio è passato da una proposta di allenamento di corsa in montagna a un argomento a sfondo sessuale dove l'unico etero sono io?
kappadocio ha scritto:ps. ma come mai tempo due pagine questo spazio è passato da una proposta di allenamento di corsa in montagna a un argomento a sfondo sessuale dove l'unico etero sono io?
K dovresti cominciare a farti delle domande se dove scrivi diventa un argomento omosessuale ........ poi mi parli a me di retrogusto gay solo per aver detto che belli che siete ...... e nemmeno dicevo in senso fisico
Comunque per tornare in argomento, se riesco vengo volentieri, entro quando bisogna farti sapere ?
Potrei aggregarmi anch'io, in un'ora e 1/4 sono sul posto.
Ma a che ora ci si ritrova + o - ??
No, sai com'è....devo chiedere il permesso alla capitana