Caro Max, io mi porterò dietro uno zaino con dentro un ricambio di vestiti e salviette detergenti. Ho affrontato il percorso del Tdm ad agosto, percorrendo un'altra via da Collina a Pracchia,che lo ha allungato di diversi chilometri, portandomi dietro il cambio. A questo giro si tratterà di portarsi un un maglione di pile in più...
Per il tempo percorrenza previsto hai ragione, sono stato largo, effettivamente ci si può fare in meno di 5 ore... Ma uno spuntino in trattoria a Collina, verso mezzogiorno, non te lo vuoi fare?
Potremmo anche considerare l'opportunità di farci dare le chiave del rifugio tappa Gea dal Melini per fare una doccia... Kappa, mi puoi dare il nr, che mi informo di questa possibilità?
Per domenica mattina si può tenere in considerazione l'idea di fare Pracchia-Malandrino-Orsigna-Pracchia. Relativamente alle condizioni del tempo: l'ultima volta che ci abbiamo provato, pioveva e tirava vento, fortevento.. quel tratto di crinale non è lungo e tanto rischioso, ma se la temperatura e bassa, c'è acqua e vento, si può rischiare di congelarsi. Casomai, si arriva al rifugio del Montanaro e si guarda un po se continaure o rimanere a mangiare....