Calendario UTWT 2021 con alcune gare nuove che entrano e alcune che lasciano spazio.
Nessuna tappa in Italia a quanto pare...
https://www.ultratrail-worldtour.com/th ... %9f%94%a5/
UTWT Circuit 2021
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: UTWT Circuit 2021
Mi sorprende l'assenza della LUT!!!
La ritenevo un pezzo forte del circuito
Ma ha senso rimanere in un circuito che costa "un botto" e che ha smesso di essere "esclusivo", arrivando a mettere in calendario una trentina di gare?nicola09 ha scritto:Mi sorprende l'assenza della LUT!!!
- subliminalpop
- Contatta:
LUT non era "passata" a Spartan Trail World Championship?
Esatto. Nel 2020 era in tutti e due i circuiti.subliminalpop ha scritto:LUT non era "passata" a Spartan Trail World Championship?
Discorso Spartan Trail World Championship a parte (la LUT è là ora) c'è anche da considerare che nell'UTWT sono entrare 4 nuove gare di cui due "by UTMB" in Thailandia e Cina. Vai dove ti porta il mercato...nicola09 ha scritto:Mi sorprende l'assenza della LUT!!!
E' un po' come la formula uno, hanno abbandonato i circuiti europei per andare a correre in posti improbabili, su piste improbabili e con pubblico improbabile. Almeno una cosa positiva il covid l'ha causata, riproponendo la centralità europea. Per quanto riguarda il trail, troppe gare con partecipanti magari bravissimi ma sconosciuti. La gente non le segue 'ste robe qua. Il fantatrail possiamo fare a meno di organizzarlo, il podio sarà composto da gente sconosciuta che farà una tappa e poi non vedremo più. Poco male, quel che conta è correre per monti e boschi, i campionati li seguirà qualcun altro.