UTMB 26.08.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
alky

Re: UTMB 26.08.2011

Messaggio da alky »

Evvai!!!!! mi hanno ripreso !!!!

Il successo e' assicurato se riusciro' ad esserci andra' sicuramente meglio dello scorso anno, anche se mi ritirero' difficilmente lo faro' prima di 21km :D

Ragazzi, come impostate la stagione e soprattutto consigli per il mese di agosto? Lo scorso anno dopo il valdigne non ho piu' fatto nulla di serio ed in tutto agosto praticamente non ho mai corso piu' di 2 ore (ex post mi viene da dire che avevo fatto una ca@@ata). Voi cosa ne pensate?
PS non riesco a gareggiare troppo spesso, (tengo famiglia e ci tengo a tenerla ancora per un po' :D )

pensavo parlando solo di trail qualcosa di questo tipo
25 aprile Fenera trail (chissa’ se lo rifanno)

1 maggio cossogno Vertical KM (non serve a nulla ma ci sono affezionato)
14 Maggio - Cantalupo Ligure (AL) - PORTE DI PIETRA

una a scelta tra:
25-26 Giugno - Limone Piemonte/Cap D'Ail - CRO MAGNON
2-3 Luglio - St.Gervais les bains (vicino Chamonix) - MONTAGN'HARD
2-3 Luglio - Auronzo di Cadore
9-10 Luglio - Morgex (AO)
16-17 Luglio - Como

7 agosto – Pieve vergonte http://www.terraacquacielo.it

28 agosto UTMB
LUPOVITTO

Messaggio da LUPOVITTO »

Era la prima volta che tentavo l'impresa e... il sogno si è infranto ancor prima di iniziare!!!! D'altro canto qualche rifiutato ci doveva pur essere!! ... ma l'anno prossimo .... Intanto complimenti a tutti quelli che sono dentro. Dateci dentro. Con un pizzico di sana invidia. Vittorio.
helyos

Messaggio da helyos »

VITTO ha scritto:Era la prima volta che tentavo l'impresa e... il sogno si è infranto ancor prima di iniziare!!!! D'altro canto qualche rifiutato ci doveva pur essere!! ... ma l'anno prossimo .... Intanto complimenti a tutti quelli che sono dentro. Dateci dentro. Con un pizzico di sana invidia. Vittorio.
Vitto un Lupo non molla mai, altre piste ci attendono !!! ;)
mili

Messaggio da mili »

Sorteggiato per la CCC!
Il solito culo del principiante!
Non vedo l'ora di partire...
leosorry

Messaggio da leosorry »

Gli americani "forti" sono stati sorteggiati tutti!

* Geoff Roes
* Scott Jurek
* Anton Krupicka
* Karl Meltzer
* Hal Koerner
* Dakota Jones

E c'è anche Dave Mackey sulla CCC.

E poi ancora Kilian Jornet, Miguel Heras, Thomas Lorblanchet, Vincent Delebarre.

Mi sa che il vero campionato del mondo di Trail non sarà quello irlandese....
LUCI

Messaggio da LUCI »

Non mi hanno sorteggiato per la CCC :oops:
Cosa ne pensate della TDS come alternativa proposta? Ne vale la pena? MI può rispondere chi la fatta?
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Anche tra le donne... Moehl, Darcy Africa e la Finkel seconda assoluta all'Hardrock... Sarà una bella lotta. Peccato non ci sia la Hawker a difendere il vecchio continente.

Anche se la partecipazione dei top rimane un discorso a parte, tante critiche e discussioni sull'edizione 2010, evidentemente, non sono arrivate al di là dell'Atlantico. Il pienone c'è stato comunque e si ritrovano anche una gara di livello mai visto là davanti. Sarà davvero solo il fascino del Monte Bianco?
marco

Messaggio da marco »

@ Leo:
Devo prepararmi per benino, voglio dare filo da torcere ai ragazzi Americani...... :lol:
Comunque ad Agosto sarò in USA, se ne trovo qualcuno di quelli iscritti, comincio a fargli un discorsetto!!! :lol:

Forza a tutti gli iscritti e anche a quelli la cui iscrizione è solo rimandata, ci sono tante montagne e tanti sentieri su cui correre.
Un abbraccio
marco
Otto

Messaggio da Otto »

blackmagic ha scritto:L'anno scorso mantenevi la priorità con l'iscrizione alla TDS... ;)
raffaella ha scritto:Tranquillo, se non sei sorteggiato,anche se fai la TDS,l'anno prossimo hai la priorità in ogni caso . E' capitato anche a me così (l'anno scorso,ovviamente)
Grazie per il chiarimento, me lo hanno confermato anche dall'organizzazione.

Il dubbio mi era venuto perchè nella pagina dello storico partecipazioni per il 2012 mi segnava la priorità per la TDS. L'organizzazione mi ha confermato che si trattava di un errore e ha già sistemato la cosa.
pollo

Messaggio da pollo »

Per chi dopo un sorteggio sta provando l'emozione della "prima volta", un piccolo assaggio di là
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 927#p26927
Bloccato