sarà un piacere Lamberto, come sempre.lamberto ha scritto:Simone attento che a furia di toccarti succede qualcosa!!!!!!!!!! A parte gli scherzi se vuoi possiamo partire assime lentamente e poi vedremo cosa succede, saranno con me anche alcuni amici di Roma.
The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 4^ The Abbots Way (30/04-01/05 2011)
del tipo lamberto si presta a ravanare simone lungo i 125km della the abbot's way?Simone ha scritto:sarà un piacere Lamberto, come sempre.lamberto ha scritto:Simone attento che a furia di toccarti succede qualcosa!!!!!!!!!! A parte gli scherzi se vuoi possiamo partire assime lentamente e poi vedremo cosa succede, saranno con me anche alcuni amici di Roma.
az cambierà nome il prox anno sta manifestazione
saremo tutti finisher quest'anno
Simone, fluido è invidioso perchè noi facciamo durare il divertimento della gara di più, lui in poche ore arriva noi ce ne mettiamo senz'altro di più pertanto maggiore divertimento. L'unica cosa che spero è che non arrivi troppo presto anche in altri fatti!!!!!!!!!!!!!!! Povera Paola!!!!!!! Mi fate sapere se avete un posto libero in macchina così non vengo da solo? Io ho trovato un albergo a Pontremoli voi arrivate li vero?
Da Domani sera nuova lista iscritti sul sito. Ciao !!!
- Alex Geronazzo
Questa sera mi ha chiamato Grazia di Bardi...Le mie "donnine" di Bardi mi hanno invitato ufficialmente il 30 aprile. Sarò in piazza il pomeriggio, live con "il corridore di mezza via", una chitarra, una voce, un tavolino e tutto il resto siete voi. Partirò da Osacca, con Moira e farò 16 km di Abbots , accanto a voi.
Quest'anno vesto un insolito manto , ma alla fine sono lì, è come se qualcosa di piu' forte di me mi attirasse tra di voi...
E' molto probabile che arrivi a Pontremoli il 29 , chiaramente per respirare l'aria buona dell'ultratrail italiano.
Cari Elio ed Armando, pensavate di esservi liberati di questo misero parlatore
? Invece sarò tra i piedi e come riesco darò una mano...
Perchè il vestito dello speaker non può essere sempre lo stesso
Quest'anno vesto un insolito manto , ma alla fine sono lì, è come se qualcosa di piu' forte di me mi attirasse tra di voi...
E' molto probabile che arrivi a Pontremoli il 29 , chiaramente per respirare l'aria buona dell'ultratrail italiano.
Cari Elio ed Armando, pensavate di esservi liberati di questo misero parlatore
ALEX !!! Questo ragazzo una ne fà cento ne pensa...Alex Geronazzo ha scritto:Questa sera mi ha chiamato Grazia di Bardi...Le mie "donnine" di Bardi mi hanno invitato ufficialmente il 30 aprile. Sarò in piazza il pomeriggio, live con "il corridore di mezza via", una chitarra, una voce, un tavolino e tutto il resto siete voi. Partirò da Osacca, con Moira e farò 16 km di Abbots , accanto a voi.
Cari Elio ed Armando, pensavate di esservi liberati di questo misero parlatore? Invece sarò tra i piedi e come riesco darò una mano...
QUASI QUASI METTO IL PETTORALE AD ALEX
LISTA ISCRITTI AGGIORNATA AL 24 01 2011 http://WWW.THEABBOTSWAY.COM
dove trovo indicazioni per il pernotto, sicuramente ci sono ma non le trovo!!!!!!
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
http://www.theabbotsway.com/index.php?o ... 1&Itemid=5 questo lungo link dovrebbe portarti alle indicazioni sul pernotto.... almeno speroRudy ha scritto:dove trovo indicazioni per il pernotto, sicuramente ci sono ma non le trovo!!!!!!
ma dov'era...........
non l'ho mica visto!
grazie
non l'ho mica visto!
grazie
Il sito è stato cambiato e pian pianino stiamo mettendo anche altre cose...in ogni caso nella sezione 2011 trovate tutto ciò che può servire (per ora) alla gara. Una volta cliccato sul 2011 si apre una pagina che al centro ha la scritta AW2011 !!! RUDY CLIKKA LI'