stalker number one!!Corry ha scritto:Io ho quasi di tutti le foto dei vostri arrivi presi dalla webcam.
Tra mezz'ora ho il fisioterapista, finirò verso le 2 di notte, presumo...
A me piace raccontarmi, Come gli altri mi prendo un attimo di tempo perché di cose ce n'è veramente molte, dalle più pratiche alle più emozionali. Prometto di fare un resoconto dettagliato.
Magari comincio così:
Evacuare in base vita
Entri in bagno, ovviamente si tratta di una turca e soffri già al pensiero di dover utilizzare i tuoi quadricipiti a sorreggere il tuo peso dopo 210 km mentre tu sei un pelino costipato.
Chiudi la porta, ma la porta non si chiude (oh, sono falegname, non ho trovato una porta in tutta la valle d'aosta che chiudesse bene... potrei aprire una sede in VDA, farei i soldi), non è che non si chiude a chiave, l'anta non sta nemmeno vicina, rimangono 2 cm di fessura...
Farò veloce.
Trovo una posizione adeguata, chino e mettendo la mano dietro la schiena sul muro, dovrebbero inserire questa posizione tra quelle che ti insegnano a yoga, la posizione dello str..zo. (=struzzo). Praticamente sono "quasi seduto".
Fatto? Fatto.
6 rotoli di cartaigienica aperti disposti a torre, raccolgo il primo dalla pila mentre rimango nella posizione dello struzzo. Ovviamente la manualità non è delle migliori, prendo il primo ma il secondo subito rotola via... srotolandosi per terra nel bagno, mi alzo con i pantaloni chinati e gli corro dietro a 90, lo prendo e nell'esatto momento che l'ho preso si spalanca la porta OCCUPATO! sollevando la mano con il rotolo impugnato malamente che parte con una traiettoria y=-x²-4X+2 a parabolissima, la porta si chiude, il rotolo vola e va ad atterrare magicamente al centro della turca.
Sistemo alla meno peggio il bagno e vado via mortificato ma più leggero.