2021 DC Peaks 50 Miglia - Tragedia sfiorata?

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
biglux

Re: 2021 DC Peaks 50 Miglia - Tragedia sfiorata?

Messaggio da biglux »

Anche secondo me non è un discorso Europa vs. USA, ma piuttosto Italia vs. Resto del Mondo. D’altronde siamo noi che rimaniamo a casa fino a 30 anni e spesso le mamme ci portano la colazione a letto… :D
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

biglux ha scritto:Anche secondo me non è un discorso Europa vs. USA, ma piuttosto Italia vs. Resto del Mondo. D’altronde siamo noi che rimaniamo a casa fino a 30 anni e spesso le mamme ci portano la colazione a letto… :D
Sono nato nel paese sbagliato. Mi sarebbe piaciuto la colazione al letto. Invece sono fuori casa da quando avevo 18 anni :( .
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

cianix ha scritto:Scusate l'OT, però...
http://blog.terminologiaetc.it/2017/12/ ... glese-aka/
Assolutamente giusto. AKA - Also Known As. Non deve essere usato per significare “un’altro modo per dire”. ;)
biglux

Messaggio da biglux »

martin ha scritto:
biglux ha scritto:Anche secondo me non è un discorso Europa vs. USA, ma piuttosto Italia vs. Resto del Mondo. D’altronde siamo noi che rimaniamo a casa fino a 30 anni e spesso le mamme ci portano la colazione a letto… :D
Sono nato nel paese sbagliato. Mi sarebbe piaciuto la colazione al letto. Invece sono fuori casa da quando avevo 18 anni :( .
Eh ma voi inglesi siete poco affettuosi, solo se bevete un paio di birre vi lasciate andare… :lol:
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

martin ha scritto:
Io sono nato nel paese giusto, ma a 20 anni ero fuori di casa comunque ;)
mircuz

Messaggio da mircuz »

Io a 20 anni ero disoccupato, quindi se andavo fuori casa avevo posto sotto a qualche ponte in una casetta di cartone :lol:
biglux

Messaggio da biglux »

Da un lato concordo sul fatto che si debba essere consapevoli nel muoversi in montagna in autonomia e sapere fronteggiare le varie situazioni che ci si propongono, Dall’altro lato devo ammettere che sono contento che nelle nostre gare in Italia siamo coccolati e supportati da soccorso alpino, volontari, ecc.
gabriella52

Messaggio da gabriella52 »

Arrivo sempre ultima o quasi pero' anche nel mese di agosto metto maglia e mutandoni di lana.dentro lo zaino. Un anno partimmo alla 100 km di Asolo con quasi 40 gradi di caldo. Il prete ci dette la benedizione.Verso sera scoppio' verso il Monte Grappa un temporale bruttissimo. La temperatura crollo' a quasi zero. Si ritito' il 50% dei partecipanti. Io avevo messo i guanti da motociclista e i sacchi della spazzatura.Pesavano ma arrivai.
Non dobbiamo mai sfidare il tempo e la montagna.
Masiero Natalina
ap77

Messaggio da ap77 »

alla cortese attenzione della :D " Bran academy" scusate, prometto di non usare più AKA non correttamente :)
Corry

Messaggio da Corry »

biglux ha scritto:Da un lato concordo sul fatto che si debba essere consapevoli nel muoversi in montagna in autonomia e sapere fronteggiare le varie situazioni che ci si propongono, Dall’altro lato devo ammettere che sono contento che nelle nostre gare in Italia siamo coccolati e supportati da soccorso alpino, volontari, ecc.
Anche io :D Poi magari se ci fosse una via di mezzo tra UTMR, dove di notte, su tratto pericoloso, in 10 ore abbiamo trovato solo un volontario che dormicchiava in una cengia dentro un saccoapelo e PizzostellaSky, dove in 38km ci sono 200 volontari e 20 ristori… :D :lol:
Rispondi