BUS NAVETTA ABETONE-PRATO
dato che mi viene chiesto ogni tanto un aggiornamento sulla situazione vi comunico che grazie alle vostre indicazioni in fase di iscrizione siamo già riusciti a stilare una prima ottimizzazione dei trasporti per contenere il più possibile i costi e abbattere così anche quel piccolo contributo che ad oggi chiediamo per chi necessita della navetta.
Non è ancora il momento di fare le stime definitive ovviamente ma la cifra potrebbe scendere, e chissà magari arrivare ad annullarsi
Una cosa che invece sale con asintotica costanza è la lista degli iscritti
-67 posti rimangono sulla lunga dei quali 14 prenotati
e a giudicare dai nomi che ho visto ad oggi iscritti e sebbene sia periodo di ultimazione della forma in vista dei mondiali ci sarà una bella lotta in campo femminile. Chissà se vedremo qualche bello scontro anche in campo maschile!
se posso essere sincero per me l'unica cosa che importa è che il primo che arriva e l'ultimo abbiano entrambi lo stesso volto sorridente nell'aver affrontato questo percorso tecnico ma anche carico di soddisfazioni!!!!
Domani riunione tecnica dei Malandrini per accogliere un nuovo membro all'interno dell'organizzazione dell'evento e poi mercoledì ci riuniamo per creare un qualcosa di veramente nuovo nel panorama Trail (come se non bastasse il file di Google Earth che ho creato hi hi hi)
quando pubblicheremo questa nuova creazione (non prima della prossima settimana mi sa) so già che si creeranno due fazioni:
-qualcuno ci reputerà pazzi
-gli altri, quelli che ci conoscono, si faranno due grosse risate
NON SOTTOVALUTATE IL LATO OSCURO DELL'APPENNINO