se è così allora tanto meglio formalizziamo prima la mia iscrizione...kappadocio ha scritto:questa RONDA è STREGATA![]()
![]()
![]()
in qualsiasi caso, anche per serietà, I Malandrini considerano VALIDA LA CORSA COME CURRICULUM
Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ronda Ghibellina (AR) 30-01-11
te stai malekappadocio ha scritto:te le cerchi allora![]()
![]()
- circa.. che percentuali di sfondo abbiamo (asfalto-roccia-terra) --> dipende da che PC hai.. ho un pacchetto di sfondi per XP se ti serve
- l'asfalto.. se c'è, è solo all'inizio ed alla fine? --> questa è una domanda interessante
- si è molto esposti al vento? (c'è di frequente?) --> se vuoi ti porto il cappellino di Arale che mi regalarono al compleanno.. te lo ricordi?
- quali temperature si stimano +o- ? --> se non ci dici in che minuto esatto della giornata come fanno a risponderti?
- la voce "controllo Materiali" .. cosa intende? --> e qui potrei dirti qualsiasi cosa
però credo l'idea degli organizzatori sia quella di verificare se hai le mutande o il perizoma quindi preparati ad un controllo attento e approfondito
I punti ristoro sono tutti liquidi e solidi,se uno non si ritira nei punti prestabiliti è possibile con una telefonata raggiungere bene quasi tutti i punti.insomma da qualsiasi parte scendendo a valle pochi centinaia di metri è possibile essere riportati all'arrivo con un mezzo.poi ci saranno moto da trial dietro all'ultimo,tranquilli la sicurezza ci interessa al 1000%!! Voi pensate a divertirvi 
-
Fabrizio65
Giovanni, puoi rispondere anche al quesito che avevo posto ieri?
1) esempio: se uno iscritto alla 43 dovesse poi decidere domenica di fare invece il percorso di 27, è squalificato oppure rientra nella classifica dei 27?
2) si farebbe ancora in tempo a cambiare la propria iscrizione girandola su un altro percorso?
Grazie. Ciao.
1) esempio: se uno iscritto alla 43 dovesse poi decidere domenica di fare invece il percorso di 27, è squalificato oppure rientra nella classifica dei 27?
2) si farebbe ancora in tempo a cambiare la propria iscrizione girandola su un altro percorso?
Grazie. Ciao.
- kappadocio
- Contatta:
anche io ho una domanda
dato che in questo momento a pontassieve sta nevicando, COME E' LA SITUAZIONE LAGGIU'?
c'è neve?
*____*
dato che in questo momento a pontassieve sta nevicando, COME E' LA SITUAZIONE LAGGIU'?
c'è neve?
*____*
- nikos1976
- Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia
evvai ...kappadocio ha scritto:anche io ho una domanda![]()
c'è neve?
*____*
nei "materiali" ci si mette anche lo SnowBoard!!
Chi porta il bombardino???*
* Da wikipedia: ...Il bombardino è una bevanda a base di panna, vov caldo e brandy. Ha origini lombarde (nasce a Livigno, in provincia di Sondrio, alla baita del Mottolino), ma è ormai diffuso in molte località sciistiche di tutta Italia....È venduto nelle baite e sulle piste da sci. Il suo nome deriva infatti dalla vampata di calore che ne seguirebbe l'ingerimento, reazione dovuta sia alla temperatura della bevanda che alla gradazione alcolica (circa 30°)....
* Da wikipedia: ...Il bombardino è una bevanda a base di panna, vov caldo e brandy. Ha origini lombarde (nasce a Livigno, in provincia di Sondrio, alla baita del Mottolino), ma è ormai diffuso in molte località sciistiche di tutta Italia....È venduto nelle baite e sulle piste da sci. Il suo nome deriva infatti dalla vampata di calore che ne seguirebbe l'ingerimento, reazione dovuta sia alla temperatura della bevanda che alla gradazione alcolica (circa 30°)....
- MiticoJane
- Contatta:
Il bombardino lo conosco, dopo una sciata ci si fermava in una baita e x scaldarci giù
un bicchierino, sarebbe da prendere prima della partenza, a colazione
avete capito
Organizzatori
un bicchierino, sarebbe da prendere prima della partenza, a colazione
Organizzatori
Bravo Mitico!
Il bombardino prima dell'ultima discesa nel rifugio...un must
A quale ristoro lo troviamo?? e siccome il bombardino vale come liquido...come solido cosa ci mettiamo?? cantucci??
Il bombardino prima dell'ultima discesa nel rifugio...un must
A quale ristoro lo troviamo?? e siccome il bombardino vale come liquido...come solido cosa ci mettiamo?? cantucci??
- Rundiamo62
Il Bombardino rende al meglio se bevuto ben caldo con la panna montata sopra...