OK, me la sono cercata......kappadocio ha scritto: come mai morens sapeva dell'esistenza di questa terapia?
![]()
![]()

....
OK, me la sono cercata......kappadocio ha scritto: come mai morens sapeva dell'esistenza di questa terapia?
![]()
![]()

kappadocio ha scritto:le cose sono due:
ho l'Iphone e non cambia quella parola con l'altra quindi vuol dire che tu stavi pensando proprio a quello![]()
e seconda di poi: come mai morens sapeva dell'esistenza di questa terapia?
![]()
![]()
Sarà la cena dei Malandrini Ringamboni omo!!MAX PANK ha scritto:SPERO PROPRIO CHE QUELLO CHE BOLLE IN PENTOLA, SIA IL LESSO CHE STAI PREPARANDO PER LA MANNGIATA DI DOMANI SERA...ALLA FACCIA DI KAPPA...MA GAGGIO C'E'?? ciao MAXPANK
Rundiamo62 ha scritto:Sarà la cena dei Malandrini Ringamboni omo!!MAX PANK ha scritto:SPERO PROPRIO CHE QUELLO CHE BOLLE IN PENTOLA, SIA IL LESSO CHE STAI PREPARANDO PER LA MANNGIATA DI DOMANI SERA...ALLA FACCIA DI KAPPA...MA GAGGIO C'E'?? ciao MAXPANK
'un c'è manco 'r gaggio...dice che gli è malao e c'ha la febbre...maremma bonina!
Ma 'llo sai 'icchè ti diho??? Si sbafa tutto noi.
Ora so a 'ffa la sarsa verde i 'ppatè pe' rostini toscani e l'impasto pe 'lle tartine.
Domantina mett'ammollo i 'llampredotto coll' osso e poi fo i' ppentolone co 'lla lingua
Nell' artro tegame ci metto i pezzi pe 'i bbollito e i cotechino.
Poi c'è lo zampino e se fo in tempo te lo fo assaggià fatto alla burrata fiorentina.
Vedessi come viene bello morvido e come si scioglie in bocca.
Se ce la fo mi fo preparare le cotiche pe ripulire i 'ppiatto (unsisammai)
A proposito co 'll'aperitivo ci sono e 'hrostini 'nzuppati ner brodo.
Poi se ci s'ha ancora fame c'è anche una placca ner forno co la ronsticciana, le sarsicce e le patate.
Alla fine pe 'llevassi 'llunto di bocca ho preparato un'insalatina leggera coi ceci le aringhe, la cipolla e la sarsa verde....!
UN ti dimentica di 'vvino, dell'olio e de 'funghi!
Manca poco me lo scordavo pe 'ffini n' bellezza c'ho le arbicocche e l'uva sotto grappa e spirito, i vovve, i 'mmirto, i'llimoncello e la grappa di vella bona|
Rundiamo62 ha scritto:Se me lo scordo rammentamelo domani sera c'ho anche uno spicchione di Parmigiano Reggiano da incignare...sai com'è : coll'aperitivo 'llè bbono!
bhe se io partissi un giorno in anticipo??Rundiamo62 ha scritto:Se me lo scordo rammentamelo domani sera c'ho anche uno spicchione di Parmigiano Reggiano da incignare...sai com'è : coll'aperitivo 'llè bbono!