Fascite plantare

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

giacomo

Re: Fascite plantare

Messaggio da giacomo »

@Bussino

quello che ti ci vuole ora come ora è un buon medico sportivo che è abituato a trattare questo tipo di traumi... a Firenze ne conosco di estremamente validi.
L'unico consiglio che mi viene di darti e di agire subito....[/quote]

Sto cercando proprio un medico sportivo a Firenze per problemi di tallonite (credo) potresti consigliarmi qualcuno visto che non ne conosco. Si potrà qui sul forum?Grazie
giacomo
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Ti mando un messaggio privato
Torino

Messaggio da Torino »

Mi sono fatto operare tre anni fa e dopo quattro mesi facevo gare, per ora non ho avuto più problemi, almeno spero.
offroad

Messaggio da offroad »

Adi Dassler è tedesco...
silvioma

Messaggio da silvioma »

Bussino71 ha scritto:
silvioma ha scritto:Adidas supernova, da strada non l'avessi detto nel post precedente...
Domanda le adidas sono francesi? Ero convinto fossero tedesche (semplice curiosità)

Avete ragione, ho vissuto per quasi quarant'anni con la certezza che fosse un marchio transalpino.
Chiedo venia. :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

silvioma ha scritto:
Bussino71 ha scritto:
silvioma ha scritto:Adidas supernova, da strada non l'avessi detto nel post precedente...
Domanda le adidas sono francesi? Ero convinto fossero tedesche (semplice curiosità)

Avete ragione, ho vissuto per quasi quarant'anni con la certezza che fosse un marchio transalpino.
Chiedo venia. :lol:
;) figurati con le multi nazionali conosci l'origine ma vai a sepere chi sono realmente i proprietari, se pensi che il 90% delle acque minerali italiane sono di proprietà della nestle' ci siamo già detti tutto
ticci

Messaggio da ticci »

Giusto per rimanere OT:
L' Adidas tre-quattro anni fa' in effetti è stata incorporata dalla francese Salomon .
mullah

Messaggio da mullah »

Ne sto uscendo proprio adesso,a Luglio dopo avere fatto la PISTOIA-ABETONE e la ECOMARATONA DEL VENTASSO sono partito per le ferie e al mare non riuscivo nemmeno a mettere il piede sulla sabbia :( :( :( .Tornato a Firenze su consiglio di chi aveva avuto lo stesso problema sono andato da un FISIATRA il quale mi ha detto che la causa era stato il tanto allenamento in salita con la spinta dell'avampiede e le scarpe Trail (Trabucco) usate fin TROPPO mi ha consigliato 3 sedute di ONDE D'URTO (la prima dolorosa :evil: poi le altre due un pò meno :? ) e una talloniera o altrimenti un plantare di SCARICO CENTRALE mi ha fatto ricorrere e devo dire che la situazione è migliarata tantissimo,unico problema che io non mi sono mai fermato perchè sabato faccio la Maratona del Mugello quindi dovevo allenarmi ma altrimenti con riposo sarei guarito TOTALMENTE :).
Adesso dopo la Maratona penso di fare un'altra seduta di ONDE D'URTO con riposo di 15 giorni visto che non ho gare in programma fino a fine Ottobre.
Ti farò sapere in seguito come sta andando,saluti Mullah
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

ticci ha scritto:Giusto per rimanere OT:
L' Adidas tre-quattro anni fa' in effetti è stata incorporata dalla francese Salomon .
Grazie dell'informazione
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

mullah ha scritto:Ne sto uscendo proprio adesso,a Luglio dopo avere fatto la PISTOIA-ABETONE e la ECOMARATONA DEL VENTASSO sono partito per le ferie e al mare non riuscivo nemmeno a mettere il piede sulla sabbia :( :( :( .Tornato a Firenze su consiglio di chi aveva avuto lo stesso problema sono andato da un FISIATRA il quale mi ha detto che la causa era stato il tanto allenamento in salita con la spinta dell'avampiede e le scarpe Trail (Trabucco) usate fin TROPPO mi ha consigliato 3 sedute di ONDE D'URTO (la prima dolorosa :evil: poi le altre due un pò meno :? ) e una talloniera o altrimenti un plantare di SCARICO CENTRALE mi ha fatto ricorrere e devo dire che la situazione è migliarata tantissimo,unico problema che io non mi sono mai fermato perchè sabato faccio la Maratona del Mugello quindi dovevo allenarmi ma altrimenti con riposo sarei guarito TOTALMENTE :).
Adesso dopo la Maratona penso di fare un'altra seduta di ONDE D'URTO con riposo di 15 giorni visto che non ho gare in programma fino a fine Ottobre.
Ti farò sapere in seguito come sta andando,saluti Mullah
Anche un mio amico ha fatto le ONDE D'URTO, e ne ha avuto grossi benefici, la cosa migliore e' trattarla il prima possibile per non far si che diventi cronica... In bocca al lupo per il mugello ero iscritto ma vado a farmi due giorni di allenamento in Piemonte con Katia Figini e Checco Galazino per preparare la Namibia.
Rispondi