Gran bella giornata ieri in quel di Santa Cristina. Una giornata che sapeva di inizio anticipato di primavera, una giornata tra amici, boschi, sentieri e fatica. Bello correre lungo questo percorso, sempre ricco di "diversivi" che risvegliano i muscoli, come il muretto all'ultimo chilometro, una vera ciliegina sulla torta!
Un grazie a Cecilia e Barbara.
Alberto
Sentieri di Santa Cristina (NO) 06.02.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
Barbarella
Re: Sentieri di Santa Cristina (NO) 06.02.2011
Concordo in pieno....GRAN BELLA GIORNATA!!!
Un percorso sempre affascinante, un'organizzazione impeccabile ...a parte la doccia gelata
..., un'ambiente simpaticissimo!!!
Si è divertito pure il mio cagnone
All'anno prossimo ragazze!!!
Un percorso sempre affascinante, un'organizzazione impeccabile ...a parte la doccia gelata
Si è divertito pure il mio cagnone
All'anno prossimo ragazze!!!
Davvero una bella giornata
Ero li diciamo di passaggio non iscritto che volevo farmi solo qualche k in relax ma qualcuno...(Barbarella mi sà che parlo di te e della tua socia) con poche parole mi ha convinto ad iscrivermi alla 30 k
Vi devo ringraziare perchè è stato il S Cristina più bello e complimenti a Barbara e Cecilia sempre perfette e attente su tutto.
ottima corsa , poco dislivello , percorso molto veloce, la giornata da primavera ha dato un tocco di colore a tutta la manifestazione , faro il possibile per esserci alla prossima edizione . complimenti a tutta la squadra organizzatrice . ciao buone corse a tutti .
Presente alla prima edizione, sono ritornato quest'anno per la 30 km. Stesso FANTASTICO clima, si continua a respirare un sano SPIRITO TRAIL in una organizzazione che rasenta la PERFEZIONE! Ma vi siete resi conto della straordinaria portata che ha raggiunto questo evento?!
Percorso veloce ma TOSTO, per me bene fino al 25° km poi si è spenta la "luce"...!!
Colpa del poco allenamento sui lunghi, ma torno a casa con un bellssimo ricordo!
Complimenti davvero a Barbara e Cecilia!!
Percorso veloce ma TOSTO, per me bene fino al 25° km poi si è spenta la "luce"...!!
Complimenti davvero a Barbara e Cecilia!!