A tutti gli amici trail che parteciperanno al 3V, vi assicuro un percoso strepitoso con panorami mozzafiato
c'è da divertirsi è veramente unico.
ps. sono molto di parte
Maurizio
Una precisazione sulla scheda di iscrizione.La scheda va compilata tutta , dovenon dovete srivere nulla, aggiungete uno zero, altrimenti non viene registrata.Grazie Maurizio.
Ciao Andrea, anche per me sarà un piacere rivederti.
Sei sempre sicuro di non voler utilizzare i bastoncini? Se vuoi te ne posso prestare un paio molto resistenti e pesanti.
Ciao a presto.
luciobot
bot ha scritto:Sarà dura ma la voglia di avventura è sempre tanta. Iscritto!!
luciobot
grande Lucio!
un'altra avventura da condividere. sarà un piacere percorrere insieme i sentieri del 3V
Mah,un "dubbio"mi assale !
Il "grande"Luciobot,sarà sicuramente sulla 160K !
ma tù che fai ??? forse la"corta" ? e c'e l'hai il "curriculum ??? Nò perchè se nò metto una buona parola al mio presidente !
Sarà per mè un piacere vedervi passare ed incitarVi !!!
Alcune curiosità.
sul percorso ci saranno più di 250 volontari come assistenti.
12 Croce Bianche e 8 dottori.
Volontari che vi aspetteranno accampati in tenda su alcune cime lungo il percorso, incitandovi:woohoo: .
bot ha scritto:Ciao Andrea, anche per me sarà un piacere rivederti.
Sei sempre sicuro di non voler utilizzare i bastoncini? Se vuoi te ne posso prestare un paio molto resistenti e pesanti.
Ciao a presto.
luciobot
emilio marco ha scritto:
Mah,un "dubbio"mi assale !
Il "grande"Luciobot,sarà sicuramente sulla 160K !
ma tù che fai ??? forse la"corta" ? e c'e l'hai il "curriculum ??? Nò perchè se nò metto una buona parola al mio presidente !
Sarà per mè un piacere vedervi passare ed incitarVi !!!
ho avuto l'ardire di iscrivermi alla lunga, e a dire la verità ho falsificato il mio curriculum, spero che nessuno se ne accorga
e tu fatti trovare lungo il percorso con una bella bionda (nel senso di birra )