Ecco il racconto del mio primo trail!!!!
http://www.xcorre.it/?id=20110130-Casti ... --ARTICOLO
Ciao!
Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011
Finalmente posso ritornare a dare un occhiata e fare due chiacchiere, domani spero di poter leggere con calma tutte le sacre scritture, per adesso mi premeva dirvi che abbiamo circa 1800 foto ed un DVD in allestimento.
A breve vi daremo delle info sul web
Bene non vedo l'ora di vedere le foto, fammi sapere se c'è la possibilitá di avere il DVDgasolio ha scritto:Finalmente posso ritornare a dare un occhiata e fare due chiacchiere, domani spero di poter leggere con calma tutte le sacre scritture, per adesso mi premeva dirvi che abbiamo circa 1800 foto ed un DVD in allestimento.![]()
Non ho ancora avuto tempo per parlare con l'uomo cinema, ho alcuni problemi familiari da risolvere completamente.
Credo comunque che ci siano sei o sette ore di girato, andranno pulite selezionate e montate ( non è un lavoro rapido).
In alcuni punti ho portato un povero diavolo con me a filmare e ovviamente i posti erano divini, Denise può confermare.
Di foto ne abbiamo più di 1800, comprese quelle dell'uomo panda sdraiato sul pianale, anche per queste un pò di pazienza, vanno ripulite e selezionate (lo stà facendo lo studio fotografico GRANDANGOLO).
L'acqua e la neve oltre ad averci impedito di farvi vedere i posti più belli (variazione causa neve) ci ha reso molto complicato il lavoro fotografico e cinematografico (incelofanare i mezzi foto/video) Denise si è giocata la reflex e non credo basti metterla nol microonde programma surgelati.
P.S. le salsicce ed i costolicci promessi al ristoro del ranchetto, sono nel congelatore per l'anno prossimo.
P.S.2 il vino c'era e di qualita superiore a prezzo politico di 50 cent a dose; se avete il braccino corto come capitan uncino, ditelo e vi porto il tavernello.
P.S.3 Alla fatina, compagnia del KAPPADOCIO, rinnovo tutta la mia solidarietà per aver accettato così amorevolmente di sopportare una simile croce;
l'anno prossimo oltre che la medaglia gli darò anche un diploma. 
Credo comunque che ci siano sei o sette ore di girato, andranno pulite selezionate e montate ( non è un lavoro rapido).
In alcuni punti ho portato un povero diavolo con me a filmare e ovviamente i posti erano divini, Denise può confermare.
Di foto ne abbiamo più di 1800, comprese quelle dell'uomo panda sdraiato sul pianale, anche per queste un pò di pazienza, vanno ripulite e selezionate (lo stà facendo lo studio fotografico GRANDANGOLO).
L'acqua e la neve oltre ad averci impedito di farvi vedere i posti più belli (variazione causa neve) ci ha reso molto complicato il lavoro fotografico e cinematografico (incelofanare i mezzi foto/video) Denise si è giocata la reflex e non credo basti metterla nol microonde programma surgelati.
P.S. le salsicce ed i costolicci promessi al ristoro del ranchetto, sono nel congelatore per l'anno prossimo.
P.S.2 il vino c'era e di qualita superiore a prezzo politico di 50 cent a dose; se avete il braccino corto come capitan uncino, ditelo e vi porto il tavernello.
P.S.3 Alla fatina, compagnia del KAPPADOCIO, rinnovo tutta la mia solidarietà per aver accettato così amorevolmente di sopportare una simile croce;
Messaggio di vergogna
cara DENISE, non ci siamo ne rivisti ne sentiti, spero che la tua preziosa fotocamera abbia ripreso i sensi e che tu sia più asciutta e sfangata; ti chiedo scusa puibblicamente per averti fatto sentire un decimo del mio repertorio di imprecazioni e madonne ( i toscani quando nascono non piangono...moccolano) sono daccordo con te che bestemmiare non serve a risolvere i problemi, ma aiuta... a ma aiuta tanto.
Non posso prometterti che non lo farò più, aggiungerei peccato su peccato, ma se ricapiterà cerchero di non superare le dieci.
Un bacio ed una richiesta di perdono..
RENATO "GASOLIO".
cara DENISE, non ci siamo ne rivisti ne sentiti, spero che la tua preziosa fotocamera abbia ripreso i sensi e che tu sia più asciutta e sfangata; ti chiedo scusa puibblicamente per averti fatto sentire un decimo del mio repertorio di imprecazioni e madonne ( i toscani quando nascono non piangono...moccolano) sono daccordo con te che bestemmiare non serve a risolvere i problemi, ma aiuta... a ma aiuta tanto.
Non posso prometterti che non lo farò più, aggiungerei peccato su peccato, ma se ricapiterà cerchero di non superare le dieci.
Un bacio ed una richiesta di perdono..
RENATO "GASOLIO".
- kappadocio
- Contatta:
tranquillo, la Fatina ha trovato il suo bel Principe... mio caro (P)ORCHETTOgasolio ha scritto: P.S.3 Alla fatina, compagnia del KAPPADOCIO, rinnovo tutta la mia solidarietà per aver accettato così amorevolmente di sopportare una simile croce;l'anno prossimo oltre che la medaglia gli darò anche un diploma.
se ne riparla il 26 febbraio
- MiticoJane
- Contatta:
Riguardo l salsicce aspettare fino l'anno prox è troppo, quando passo in zona ti do un fischio,gasolio ha scritto: P.S. le salsicce ed i costolicci promessi al ristoro del ranchetto, sono nel congelatore per l'anno prossimo.
per darti il tempo di cucinarle, OK :
il solo pensiero di mangiarle mi ha fatto andare avanti, altrimenti....
X il vino diciamo che puoi avere anche ragione, ma non penso che mettere 1 bottiglia su ogni tavolo
costasse chissachè, nooo, facciamo 50%-50%, è patta x questa volta
ma via, MIticojane, te sei già abbastanza ubriaco di tuo......cosa vuoi mettere il vino in tavola...che poi non lo reggi...........!
invece per il discorso bestemmie, scontato il fatto che sono atteggiamenti vituperabili, evitabili, e di inqualificabile aspetto............quelle dei toscani, se me lo permettete afferrando il concetto giusto, SONO INSUPERABILI perché così colorite e spassose da rasentare il teatro e quasi sconfinare nella non blasfemia: ma dove le trovate espressioni come:
"maremma" IMBUFALITA RINCORSA DA UN BRANCO DI CIUCHI RIMBELVITI
"zio" CIUCCIAMESTOLI E SFORZAVEDOVE....e giù di lì....e guardate che la lista se si chiama BENIGNI (che non per altro è nato a CASTIGLION FIORENTINO) aumenta a dismisura...........
Suvvia.......l'è quasi POESIA...................MAXPANK
invece per il discorso bestemmie, scontato il fatto che sono atteggiamenti vituperabili, evitabili, e di inqualificabile aspetto............quelle dei toscani, se me lo permettete afferrando il concetto giusto, SONO INSUPERABILI perché così colorite e spassose da rasentare il teatro e quasi sconfinare nella non blasfemia: ma dove le trovate espressioni come:
"maremma" IMBUFALITA RINCORSA DA UN BRANCO DI CIUCHI RIMBELVITI
"zio" CIUCCIAMESTOLI E SFORZAVEDOVE....e giù di lì....e guardate che la lista se si chiama BENIGNI (che non per altro è nato a CASTIGLION FIORENTINO) aumenta a dismisura...........
Suvvia.......l'è quasi POESIA...................MAXPANK
un dvd in allestimento?!? cioè??? A che uso?gasolio ha scritto:Finalmente posso ritornare a dare un occhiata e fare due chiacchiere, domani spero di poter leggere con calma tutte le sacre scritture, per adesso mi premeva dirvi che abbiamo circa 1800 foto ed un DVD in allestimento.![]()
o gasolio, ma queste foto e il dvd?? si sono annacquate come la macchina di denise....? ai miei nipoti le vorrei far vedere, prima o poi.........ciao MAXPANK