Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail (Vi) 19.03.2011
senti pollo, o ti decidi a darci un posto camper a me, morens e magari altri (ci sono martini e vendramel...non vorrei dover portare spaghetti De Cecco in più anche stavolta...??) o noi ci sistemiamo direttamente sul tavolo del ritiro pettorali...vedi un pò tu..............ciao a tutti MAXPANK
Perchè a meno?pollo ha scritto: vicinissimo no, ma abbastanza vicino ed ameno direi di sì...
Almeno alla pari!
- claudio cunegatti
Ciao
Dispongo di un pettorale per Twin, il compagno di mia moglie ha dovuto rinunciare.
Per motivi logistici mia moglie deve fare il primo tratto, resta quindi disponibile il secondo tratto.
Rumors dicono che il secondo tratto sarà un po' più corto e con meno dislivello del primo..... non so se sono attendibili...
Per il risultato, salvo infortuni sono certo che mia mogle arriva ma non garantisco il tempo.
Contattatemi in PM.
Ciao
Dispongo di un pettorale per Twin, il compagno di mia moglie ha dovuto rinunciare.
Per motivi logistici mia moglie deve fare il primo tratto, resta quindi disponibile il secondo tratto.
Rumors dicono che il secondo tratto sarà un po' più corto e con meno dislivello del primo..... non so se sono attendibili...
Per il risultato, salvo infortuni sono certo che mia mogle arriva ma non garantisco il tempo.
Contattatemi in PM.
Ciao
Salve,
cerco un pettorale per la gara.
Se qualcuno è costretto a rinunciare mi contatti in PM.
Grazie
cerco un pettorale per la gara.
Se qualcuno è costretto a rinunciare mi contatti in PM.
Grazie
- Alex Geronazzo
Salve a tutti, da un pò di tempo mi limito a scrivere poco e magari inerente solo al libro.
In effetti ritorno a parlare di trail, proprio partendo da qualcosa che mi sta a cuore.
A suo tempo Enrico mi ha contattato per venire a commentare l'Ultrabericus, ma vuoi una cosa , vuoi l'altra, vuoi un pò per problemi personali ho dovuto dire un no, che sono certo sia stato compreso nella sua reale condizione di necessità e niente altro. Così come per l'Abbots Way e Il Malandrino, non saro' all'Ultrabericus.
Con questo intervento vorrei augurare a tutti una buona gara , sulle mitiche montagne venete, che molto hanno da dare e da far vedere.
Però, a parte, ringrazio Enrico stesso che contattandomi ha usato una metodica "terra terra", così come piace a me, facendomi sentire davvero voluto.
Mi dispiace tanto "pollo", ma la vita è fatta così ed io non posso che augurare a te ed ai tuoi collaboratori, una indimenticabile prima edizione, pietra miliare di molte altre, certo che i vostri ospiti troveranno all'arrivo una voce che li saprà accogliere, così come si declama un trailer...
Sani tosi!
Alex
In effetti ritorno a parlare di trail, proprio partendo da qualcosa che mi sta a cuore.
A suo tempo Enrico mi ha contattato per venire a commentare l'Ultrabericus, ma vuoi una cosa , vuoi l'altra, vuoi un pò per problemi personali ho dovuto dire un no, che sono certo sia stato compreso nella sua reale condizione di necessità e niente altro. Così come per l'Abbots Way e Il Malandrino, non saro' all'Ultrabericus.
Con questo intervento vorrei augurare a tutti una buona gara , sulle mitiche montagne venete, che molto hanno da dare e da far vedere.
Però, a parte, ringrazio Enrico stesso che contattandomi ha usato una metodica "terra terra", così come piace a me, facendomi sentire davvero voluto.
Mi dispiace tanto "pollo", ma la vita è fatta così ed io non posso che augurare a te ed ai tuoi collaboratori, una indimenticabile prima edizione, pietra miliare di molte altre, certo che i vostri ospiti troveranno all'arrivo una voce che li saprà accogliere, così come si declama un trailer...
Sani tosi!
Alex
Caro Alex, nessuna incomprensione o interpretazione ambigua, quando si parla diretti... Ti auguro di gran cuore che i problemi che ti impediscono di essere tra noi si risolvano quanto prima... Magari in tempo per venire comunque a salutarci in piazza il sabato sera, libero da impegni e solo per gustare la compagnia...
A malincuore sono costretto a rinunciare all'Ultrabericus (integrale).
Chi interessato a mio pettorale mi contatti con MP con propri recapiti. Criterio: lo cedo al primo che mi risponde.
Pollo, mi spiace un mondo non esserci, ma c'est la vie e in questo 2011 la vie è un po' svirgolata rispetto a quello che dovrebbe essere. Verranno tempi migliori ...
Chi interessato a mio pettorale mi contatti con MP con propri recapiti. Criterio: lo cedo al primo che mi risponde.
Pollo, mi spiace un mondo non esserci, ma c'est la vie e in questo 2011 la vie è un po' svirgolata rispetto a quello che dovrebbe essere. Verranno tempi migliori ...
longvall,
sono interessato al pettorale per un mio amico,
se mi confermi ti mando il bonifico
ciao
sono interessato al pettorale per un mio amico,
se mi confermi ti mando il bonifico
ciao
-
roby_rdg
ciao a tutti,
mi son trentin e me pias el vim
chiedo ai più esperti ... ce la facciamo a finirla nel tempo massimo ?
è poco più di un mese che mi alleno .... anche se la salita non è il mio forte .....
il ritiro del pettorale è la mattina vero ?
buona preparazione a tutti ..... ma il 19 carnevale è già finito ???
mi son trentin e me pias el vim
è poco più di un mese che mi alleno .... anche se la salita non è il mio forte .....
un pò tardino per porsi questi problemi...roby_rdg ha scritto:ciao a tutti,
mi son trentin e me pias el vim![]()
comunque tranq, tredici ore sono proprio tante...
pettorali anche alla mattina ... PRESTO però, (fino alle 9.00) che poi si parte