LAVATRAIL LANZAROTE (Canarie) 19.02.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kappadocio
Contatta:

Re: LAVATRAIL LANZAROTE (Canarie) 19.02.2011

Messaggio da kappadocio »

gente ABBIAMO UN PROBLEMA..

dico abbiamo perchè non è solo un problema mio ma anche vostro :evil:

La Kriz, a cui nome avevamo fatto la prenotazione della macchina, ha appena scoperto che la sua banca gli aveva sparato una cazzata e che la sua card non fa da carta di credito come invece gli avevano garantito all'inizio.

I tempi sono stretti e quindi non c'è il tempo di avere una carta di credito :(

secondo voi quando arriviamo là c'è modo di prendere comunque la macchina senza carta di credito? anche con contante di caparra se necessario?

sicuramente si farà gli gnorri e si prova lo stesso a prenderla. però questa cosa fa incazzare TANTISSIMO
Mitico te che sai tutto ce la fai a trovare un rent-car laggiù che non chiede la carta di credito?

CHE PALLE, CI SI METTE ANCHE LA BANCA A DIRE UNA COSA PER UN'ALTRA ORA
LUPONERO

Messaggio da LUPONERO »

ma troveremo davvero tutto sto caldo ?? hanno pubblicato 56foto e non ce n'è una con il sole :shock: ..mahhhh

sono in fermento...effervescente come la soda caustica...fluorescente come un fantasmino....ocio che quando sto così qualche pirlata delle mie la combino :D :lol:...

integratori : datteri, fischi secchi, noccioline e acqua...tutto il resto gel e barrette mi provocano bruciori allo stomaco...

ciao nèèèèèèèèè :D
LUPONERO

Messaggio da LUPONERO »

kappadocio ha scritto:gente ABBIAMO UN PROBLEMA..

dico abbiamo perchè non è solo un problema mio ma anche vostro :evil:

La Kriz, a cui nome avevamo fatto la prenotazione della macchina, ha appena scoperto che la sua banca gli aveva sparato una cazzata e che la sua card non fa da carta di credito come invece gli avevano garantito all'inizio.

I tempi sono stretti e quindi non c'è il tempo di avere una carta di credito :(

secondo voi quando arriviamo là c'è modo di prendere comunque la macchina senza carta di credito? anche con contante di caparra se necessario?

sicuramente si farà gli gnorri e si prova lo stesso a prenderla. però questa cosa fa incazzare TANTISSIMO
Mitico te che sai tutto ce la fai a trovare un rent-car laggiù che non chiede la carta di credito?

CHE PALLE, CI SI METTE ANCHE LA BANCA A DIRE UNA COSA PER UN'ALTRA ORA
non potremmo pagare noi per lei ?? io di carte ne ho un paio tra cui l'American Express. ;)
paghiamo noi per lei...
kappadocio
Contatta:

sentiamoci un attimo che almeno mi spieghi

perchè il problema è A CHI E' INTESTATA LA MACCHINA giusto?

Vehicles may be collected from any of our airport or tourist destination offices. It is essential to present the credit card under the name of the driver, driving licence, passport and the booking number to be able to take the car.

scrivimi il tuo numero cel

il mio è 3473520198
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

kappa ma cosa vuoi che sia............! ne abbiamo di carte di credito...NOI!! perché un siamo dei pidocchiosi come te......! e allora, come dice LUPO, si paga uno di noi al posto della KRIZ.......io poi sono già lì, percui posso sistemare la cosa anche prima che arriviate.....ovviamente da te VOGLIO I CONTANTI SUBITO!!! per loro l'importante è affittare un'auto pagandola...vedrai che superano con disinvoltura il problema.........Ora hai finito con tutta la sequela di paure pre-partenza...non è che scopri di avere il terrore dell'aereo???????? benedetti bambini cresciuti troppo in fretta, ma mai maturati
MAXPANK
Fede

Messaggio da Fede »

max leggerti mi fa piegare tutte le volte :D
kappadocio
Contatta:

Fede ha scritto:max leggerti mi fa piegare tutte le volte :D
spero non a 90° :lol: :lol:

cmq mio caro MAX io alle canarie VENGO IN QUALSIASI CASO.

E per me il giorno della gara non è un problema andare alla partenza della 48 a piedi BHUAHAUHAUAHUA

piuttosto il pannolone te lo porto io Max non ti preoccupare. Sopra una certa età è obbligatorio per l'incontinenza non hai letto? 8-)
Fede

Messaggio da Fede »

kappadocio ha scritto:spero non a 90° :lol: :lol:
sempre a pensare a quello! :D
kappadocio
Contatta:

che ci vuoi fare? ho il Gaggio e Rundi in squadra: COSA PRETENDI? :?
Fede

Messaggio da Fede »

siiie ora la colpa l'è loro!!! 8-)
Bloccato