Fantastica giornata la "Te la do io, Venezia!" inchino profondo e massimo rispetto a Giorgio Antonella e Kapo capaci di organizzare una cavalcata che per i più nel mondo e sottolineo "
MONDO" puo' solo rappresentareun lontano sogno
Ho girato Venezia tante volte, ma mai me la sono goduta come in questa giornata, bello tutto.... la compagnia, e lì si và sul sicuro, ma incredibile il contorno fatto di colori odori vicoli strettissimi angoli con variopinti panni stesi mi rimarrà tanto di questo giorno, ma come non sottolineare:
1) la faccia delle due ragazzotte nipponiche che ancora adesso si staranno chiedendo, ma chi saranno stati questi pazzi scatenati tutti colorati ?
2) Il ristoro con tanto di cameriere professionista in tenuta da sala e scusa se è poco
3) Il passaggio in Piazza San Marco al termine con la folla di turisti che per sicurezza vista l'orda che correva si apriva al passaggio e noi in mezzo tipo Mosè e il suo Mar Rosso.
4) Il Kappadocio che declama Dante avvinghiato all'inferriata
5) Le "Frittole" ... mamma che buone
5) Il negozio del Kapo dove puoi comprare dallo spillo alla Rolls Royce .... non vorrei essere in lui il giorno dell'inventario

)
Grandi i veneziani e il loro TA indimenticabile.