Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011
you tube,digitare ronda ghibellina trail per un filmato molto bello
complimenti x il video ; faro il possilbile x esserci alla prossima edizione , ciao a tutti buone corse.
Dai Gasolio fatti intendere facci vedere queste foto e il DVD, sembra di attendere le foto del Matrimonio che prima di tre messi non le danno mai...MAX PANK ha scritto:o gasolio, ma queste foto e il dvd?? le vorrei far vedere, prima o poi.........ciao MAXPANK
Le foto sono state sistemate e credo che fra un giorno o due saranno visibili, non è un servizio nostro pertanto possiamo solo sollecitare lo studio fotografico che le gestisce, dovrebbero essere 1000/1100 scatti.
Per il DVD, le mie spie, riferiscono che sia stato completato il montaggio e che si tratti solo di produrre in serie; anche quì vale come sopra.
Del video ho visto un promo trasmesso in una emittente locale e posso garantire che quel poco era notevole, confido in tutto il resto.
Mi risulta che i trailer si vedano tutti, uno ad uno, in tre posti diversi oltre che all'arrivo.
montate tende e bivacchi ... preparate carni arrostite e mescete vino ... la RONDA continua

Per il DVD, le mie spie, riferiscono che sia stato completato il montaggio e che si tratti solo di produrre in serie; anche quì vale come sopra.
Del video ho visto un promo trasmesso in una emittente locale e posso garantire che quel poco era notevole, confido in tutto il resto.
Mi risulta che i trailer si vedano tutti, uno ad uno, in tre posti diversi oltre che all'arrivo.
montate tende e bivacchi ... preparate carni arrostite e mescete vino ... la RONDA continua
Bene non vedo l'ora....gasolio ha scritto:Le foto sono state sistemate e credo che fra un giorno o due saranno visibili, non è un servizio nostro pertanto possiamo solo sollecitare lo studio fotografico che le gestisce, dovrebbero essere 1000/1100 scatti.
montate tende e bivacchi ... preparate carni arrostite e mescete vino ... la RONDA continua![]()
Di vederle
Veh veh veh chi c'e'!!!
Grazie per le foto
Aspetta il video, l'anteprima che ho visto è uno spettacolo.Rush ha scritto:Grazie per le foto
Gasolio, ma hai deciso come fare per il video?..... lo vendi lo metti solo sul sito?...gasolio ha scritto: Aspetta il video, l'anteprima che ho visto è uno spettacolo.![]()