benebenebene
intanto primo turno domattina ore nove al convento delle carmelitane scalze...
poi ci sono i notturni che domenica verranno a piedi a bere il caffè all'agriturismo...
alle otto di domenica ci saranno un pò di auto all'arrivo, convento delle carmelitane scalze e da lì si organizzeranno per arrivare all'agriturismo e avere anche mezzi all'arrivo per recuperare le auto dopo... insomma tutti i problemi classici dei trail in linea ve li state risolvendo egregiamente...
siamo un bel pò, ma non così tanti da creare ingorghi, il meteo si preannuncia onesto, sarà proprio un bel week wnd...
io adesso stacco la spina, per qualsiasi cosa 335 5388182
a domani
TA ricognizione Ultrabericus (Vi) 19/20.02.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- sergio cisotto
Re: TA ricognizione Ultrabericus (Vi) 19/20.02.2011
MI DISPIACE RAGAZZI, SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA... MA DOMENICA PROSSIMA HO UNA MARATONA.
BUON DIVERTIMENTO

BUON DIVERTIMENTO
ci si vede direttamente all'agriturismo...arrivo con i "notturni" (se non ci perdiamo
)
Vi confermo che domani avrò 4 posti in macchina cha da Vicenza potrei riportare qualcuno all'agriturismo Valleverde....non mi ricordo a chi serve un passaggio....
Oggi ho seguito un pò il gruppone del sabato....dopo 34 sono arrivati senza problemi a destinazione e ora staranno assaltando la cucina con la fame che avevano
Ci si vede domani....
Oggi ho seguito un pò il gruppone del sabato....dopo 34 sono arrivati senza problemi a destinazione e ora staranno assaltando la cucina con la fame che avevano
Ci si vede domani....
ciao marietto domani ci troviamo per lo meno in tre (con 2 macchine) a Vicenza e con una delle due ci spostiamo all'agriturismo. Una volta arrivati faremo la conta di quante macchine serviranno per tornare all'agriturismo. vieni anche tu a vicenza la mattina?
ciao ragazzi, io arrivo da solo e avevo ipotizzato di dover andare all'agriturismo diretto; ma mi sembra d'aver capito che c'è la possibilità di organizzarsi, lasciare la macchina a Vicenza e trasferirsi assieme all'agriturismo!
Marietto, quanti pensi saremo domani mattina a Vicenza? hai un posto anche per me? orario??
Marietto, quanti pensi saremo domani mattina a Vicenza? hai un posto anche per me? orario??
non so se marietto vedrà i messaggi
lui arriverà direttamente a val verde, ma da vicenza nel pomeriggio potrà darvi un passaggio per tornare all'agriturismo
so che è tardi, ma visto che il 3t sarà "al volo" se qualcuno si ricorda qualcosa (bibita o cibario) ovviamente sarà gradito
lui arriverà direttamente a val verde, ma da vicenza nel pomeriggio potrà darvi un passaggio per tornare all'agriturismo
so che è tardi, ma visto che il 3t sarà "al volo" se qualcuno si ricorda qualcosa (bibita o cibario) ovviamente sarà gradito
teno78 ha scritto:ciao marietto domani ci troviamo per lo meno in tre (con 2 macchine) a Vicenza e con una delle due ci spostiamo all'agriturismo. Una volta arrivati faremo la conta di quante macchine serviranno per tornare all'agriturismo. vieni anche tu a vicenza la mattina?
A che ora vi trovate a vicenza domani mattina? se posso mi aggrego anche io..
grande giornata, mi sembra tutti siate arrivati più che contenti, anche se la giornata di oggi era freddina e coperta; un grazie particolare a pollo e claudio che si sono "spesi" al meglio per disegnare questo tracciato; speriamo, il giorno della gara, in una bella giornata primaverile di sole, ne sarete ripagati; grazie a tutti per la compagnia, ovviamente ai "nuovi", ma in particolare ai "notturni"...ste robe me piaxe proprio (queste cose mi piacciono proprio)
Tornato da poco da un bellissimo week end sui Berici
Ieri giornata primaverile con un sole caldo, 35,5 km e 1335 D+.
Oggi coperto con qualche goccia e aria decisamente piu' fresca, 28,7 km e 850 d+.
Percorso decisamente piu' corribile nella seconda parte
Ottima la compagnia, fantastico l'agriturismo sia per posizione che per trattamento...
Grazie Pollo, Claudio, Massi & Co.
Appena ho 2 minuti posto qualche foto..
Ieri giornata primaverile con un sole caldo, 35,5 km e 1335 D+.
Oggi coperto con qualche goccia e aria decisamente piu' fresca, 28,7 km e 850 d+.
Percorso decisamente piu' corribile nella seconda parte
Ottima la compagnia, fantastico l'agriturismo sia per posizione che per trattamento...
Grazie Pollo, Claudio, Massi & Co.
Appena ho 2 minuti posto qualche foto..