Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Ultrabericus, 19 marzo 2011, Vicenza
Ciao tutti, ho 2 pettorali della staffetta della ultrabericus che rendo disponibili, se qualcuno è interessato... dobbiamo rinunciare con grandissimo dispiacere per vari problemi.....
- Fabiobianco
- Contatta:
Re: Ultrabericus Trail (Vi) 19.03.2011
Mi spiace molto per voi... Comunque io sarei interessato! 
se hai un compagno o si trova qualcun altro che vuole l'altra metà del pettorale saremo felicissimi che qualcun altro possa correre visto la nostra impossibilità!
Purtroppo sono costretto a rinunciare e se qualcuno e' interessato al pettorale integrale mi contatti magari gia' con i propri dati.
Io sarei interessato ad un pettorale, ma non ho capito se è ancora disponibile
Scambi di pettorale accettati solo fino al 28.02.2011, dopo si chiude!!!
Certificati medici mancanti da inviare entro il 5.03.2011, dopo si chiude!!!
Se qualcuno cerca un pettorale contatti in MP chi lo cede, tutti gli iscrtitti hanno ricevuto il modulo sostitutivo da sottoscrivere in caso di rinuncia e trasmettere al sostituto che dovrà inserire i propri dati e procedere con l'iscrizione via fax allo 0444 542446 o per e-mail a info@ultrabericus.it.
I pettorali sono indifferenti tra integrale e twin team:
se rinuncia una coppia si può iscrivere un'altra coppia oppure due integrali (o uno solo rinunciando ad uno dei due pettorali disponibili),
se rinunciano due integrali si possono iscrivere due integrali oppure una coppia.
Per i denari vi mettete d'accordo tra voi.
Certificati medici mancanti da inviare entro il 5.03.2011, dopo si chiude!!!
Se qualcuno cerca un pettorale contatti in MP chi lo cede, tutti gli iscrtitti hanno ricevuto il modulo sostitutivo da sottoscrivere in caso di rinuncia e trasmettere al sostituto che dovrà inserire i propri dati e procedere con l'iscrizione via fax allo 0444 542446 o per e-mail a info@ultrabericus.it.
I pettorali sono indifferenti tra integrale e twin team:
se rinuncia una coppia si può iscrivere un'altra coppia oppure due integrali (o uno solo rinunciando ad uno dei due pettorali disponibili),
se rinunciano due integrali si possono iscrivere due integrali oppure una coppia.
Per i denari vi mettete d'accordo tra voi.
Te piase al VIM?roby_rdg ha scritto:ciao a tutti,
mi son trentin e me pias el vim![]()
Ma setu na colf-trail?
De sooito lo usa me nona par netar par tera!!!!!
- kappadocio
- Contatta:
Mi dispiace contraddirti Pollo ma ahimè non mi è arrivata alcuna email di questo tipopollo ha scritto: tutti gli iscrtitti hanno ricevuto il modulo sostitutivo da sottoscrivere in caso di rinuncia e trasmettere al sostituto che dovrà inserire i propri dati e procedere con l'iscrizione via fax allo 0444 542446 o per e-mail a info@ultrabericus.it
p.s. io non rinuncio al pettorale
ri..richiesta.....offroad ha scritto:pollo...
in che orario è possibile ritirare il pettorale il giorno della gara ?
graz
@ kappadocio, a me la mail risulta inviata anche a te, all'indirizzo del malandrino, se qualche altro iscritto non avesse ricevuto il modulo e ne avesse bisogno potete richiederlo a info@ultrabericus.it
@ offroad, a breve sul sito il programma dettagliato, ritiro pettorali venerdì sera 18.30 / 21.00 e sabato mattina 7.00 / 8.30
@ offroad, a breve sul sito il programma dettagliato, ritiro pettorali venerdì sera 18.30 / 21.00 e sabato mattina 7.00 / 8.30