Montefortiana Trail (VR) 01.05.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
leocaster
Re: Montefortiana Trail (VR) 01.05.2011
Ghe gero anca mi (c'ero anchio), bel percorso , ottimo ambiente famigliare, corsa sulla media distanza che consiglio a chi si avvicina al mondo del trail . Spina e Stringa , ( sono curioso di vedere se balisate l'ultra in programma con la calce come l'anno scorso
). Ciao e buone corse.
premesso che x le date, ognuno fà quello che vuole, ma visto che le gare trail a Verona si contano su una mano( e ne avanzi) farla a settembre una settima prima quella del Baldo, cavoli mi costringe a fare una scelta e io vorrei farle tutte e 2!!

Ciao a tutti,
Sabato mi sono fatto il percorso della Soave-Bolca e posso garantirvi che, vista la giornata, ne è valso veramente la pena.
Il tracciato è impegnativo ma certi passaggi sono davvero spettacolari e lo scenario ripaga alla grande dello sforzo effettuato.
Sabato mi sono fatto il percorso della Soave-Bolca e posso garantirvi che, vista la giornata, ne è valso veramente la pena.
Il tracciato è impegnativo ma certi passaggi sono davvero spettacolari e lo scenario ripaga alla grande dello sforzo effettuato.
Caro Paolo, ti ricordo che il trail sul monte Baldo è il 24 di Luglio, quindi non preoccuparti hai tutto il tempo di riposarti, magari su una bella spiaggia, per poi affrontare l'edizione 0 della MUT.
caro Leocaster, il patito delle balise è stringa, se potesse vi meterebbe uno scorrimano lungo tutto il percorso. per quanto mi riguarda invece io non metterei proprio niente, mappa e via. Penso faremo una via di mezzo, in ogni caso il percorso sarà segnato a regola d'arte, non preoccuparti, al massimo ti potresti ritrovare in val di Fassa!!!!
ho cercato nel sito ma non ho trovato indicazioni interessanti....forse devono ancora aggiornarlo....
La cosa mi interessa ma vorrei capire il percorso della gara, il profilo altimetrico, quanto asfalto..
Tanks
La cosa mi interessa ma vorrei capire il percorso della gara, il profilo altimetrico, quanto asfalto..
Tanks
veramente io parlavo di questo!!! http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=3&t=1533
-
stringa
CIAO MARIETTO SON EL STRINGA SUL SITO NON C'E' ANCORA NULLA LO DOBBIAMO AGGIORNARE COMUNQUE TU CHIEDI E TI SARA' ESAUDITO.SI TRATTA DELL'EDIZIONE ZERO DELLA M.U.T. MONTEFORTIANA ULTRA TRAIL CHE SI FARA' IL 3 SETTEMBRE CON PARTENZA DA BOLCA ALLE ORE 8,OO IL PERCORSO E' CIRCA 75 KM. E UN D.S.L.+ 4000 ,SI SCENDERA' IN VAL DI CHIAMPO ATTRAVERSO SENTIERI IN MEZZO A STUPENDI FAGGETI SI SALIRA' SU CIMA MARANA TUTTE LE CRESTE, SENTIERO MILANI, PASSO DELLA SCAGGINA MALGA TERRAZZO, RIFUGIO REVOLTO SENTIERO 108 CRESTE DEL CAREGA, CIMA POSTA 2269, RIFUGIO SCALORBI PASSO TRE CROCI, CIMA LOBBIA, CAMPOFONTANA, BOLCA, E LI SE MAGNA
CIAO CIAO
-
stringa
CIAO MARIETTO PER LA SOAVE BOLCA I KM SONO 31 D.S.L. 2000 SI PARTE DA SOAVE E SI ARRIVA A BOLCA RITORNO CI SONO GIA' DI QUELLI CHE LO VOGLIONO FARE A PIEDI COME PAOLO
CI SARA' UN SERVIZIO NAVETTA CON UN PO' DI PAZIENZA SI TORNA TUTTI. ASFALTO CE NE MOLTO POCO LO ABBIAMO RIMOSSO QUASI TUTTO CIAO TI ASPETTIAMO!!!!
Caro Paaolo, il GSD Valdalpone organizza decine di manifestazioni sportive da quelle su pista alle trail. Il calendario FIASP è ormai stracolmo di corse e i WE liberi sono veramente pochi, trovere una data buona in relazione anche a manifestazioni sportive organizzate da altre associzioni sportive e veramente dura!!
Come ha scritto sringa quest'anno ci sarà l'edizione 0, potresti quindi fare l'altra e poi partecipare alla prima ufficiale della MUT l'anno dopo.
Come ha scritto sringa quest'anno ci sarà l'edizione 0, potresti quindi fare l'altra e poi partecipare alla prima ufficiale della MUT l'anno dopo.