Se ne parla poco ed è comprensibile sia così, ma domani sera Franziskus Vendrame concede il bis al Centro Culturale di Fregona. Dopo il successo con Ombre Oblique, si calerà nella parte di Venanzio Pini e sarà accompagnato musicalmente dal chitarrista Alberto Grollo, con musicalità aggiunte di 4 violiniste e violoncelliste, più una parte vocale femminile che mi incuriosisce. E' ovvio che io ci sarò e spero di veder molta gente come lo scorso anno, considerando sia il gran lavoro fatto per riadattare "il mio corridore" ai ritmi teatrali.
Franziskus è un grande ed i cimbri persone generose e semplicemente generose per aver voluto espressamente questo spettacolo per la parte culturale 2010 "dell'Eco-Troi".
Così domani si incomincia una tre giorni dai piedi alle cime del Cansiglio ed io, "piacione" come non mai

, sono contentissimo di passarli con voi, rivedendo volti conosciuti e magari qualcuno visto solo lì, quell'unica volta lo scorso anno.
Sarò alla vostra altezza? Questo non lo so, ma so bene che darò tutto quello che posso, anche in questa parte marginale dello spettacolo sportivo, che è il commento...
Oramai il dado è quasi tratto...eppur si muovono.
A voi raga, in bocca al lupo e in culo alla balena...
A Franz "Mucha mierda, mierda, mierda..."