pollo ha scritto:ritiro pettorali venerdì sera 18.30 / 21.00 e sabato mattina 7.00 / 8.30
8.30 chiusura distribuzione pettorali
9.00 punzonatura
9.30 briefing
10.00 partenza
Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011
magari una birraruperzio ha scritto:Io lo soche adesso mi prendo caterve d' improperi e saette varie![]()
però premesso che ho una certa età io ho spulciato il bellisiimo sito... ma l'orario diritiro dei pettorali scusate, ma proprio non lo trovo scritto anche se senz'altro cè recuperando però i vari post qui sintetizzo (anche perchè lo devo riferire ad altri)
Venerdi 18,30 - 21,00
Sabato 7,00 - 8,30 all'ostello
non picchiatemi o se mi dovete picchiare fatelo forte cosi' smetto di soffrire
http://www.ultrabericus.it/index.php?op ... 1&Itemid=3
effettivamente il nostro webmaster ha imboscato il programma in un sottomenu di ultrabericus, comunque lì c'è tutto...
appropò di ritiro pettorali, raccomandiamo per quanto possibile di farlo il venerdì o di arrivare il più presto possibile il sabato, perchè ho l'impressione che sabato alle 8.00 ci sarà una discreta RESSA
appropò di ritiro pettorali, raccomandiamo per quanto possibile di farlo il venerdì o di arrivare il più presto possibile il sabato, perchè ho l'impressione che sabato alle 8.00 ci sarà una discreta RESSA
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Guadagnata grazie resentin adesso vedo dove era imboscata
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Magari potere venire primapollo ha scritto:effettivamente il nostro webmaster ha imboscato il programma in un sottomenu di ultrabericus, comunque lì c'è tutto...
Allora [color=#FF0000]STAFFETTISTI [/color]
iniziamo ad organizzarci per spostare meno auto possibile ?
vediamo di iniziare a fare qualche equipaggio che si sposti dalla partenza al punto di scambio ?
o lasciao tutto al caso ?
vediamo di iniziare a fare qualche equipaggio che si sposti dalla partenza al punto di scambio ?
- -Angelo che corre-
lele ha scritto:gio62 ha scritto:Bussino, l'essenziale è che tu non vada nell'albergo di "Angelo che corre", lì è tutto esaurito![]()
Angelooooooo, aspettamiiiiiiiPresidente Gio ricorda che sono il Consigliere-Angelo che corre- ha scritto:@Gio62:![]()
![]()
@Angelo che corre: sei iscritta di diritto alla nostra FEDERAZIONE...all' Ultrabericus ti spieghiamo i dettagli, non preoccuparti è tutto gratis
Ok Lele
vi guarderò partire con un pò di sana "invidia" ma l'anno prossimo correrò anch'io.
Sarò li come Donna Iuta, come mi ha definito Pollo.
A venerdi e sabato
pollo..
vedo che sul sito c è ancora l altimetria provvisoria..è anche quella definitiva?
grazie
..e tre...
vedo che sul sito c è ancora l altimetria provvisoria..è anche quella definitiva?
grazie
..e tre...
Se la Opel mi assiste (sta dando chiari segni di insofferenza, ha disperatamente bisogno del meccanico), arriverò sabato prestiSSSSSSimo. Lasciami pure il pacco gara fuori della porta, che me lo prendo da sola nottetempo...pollo ha scritto:effettivamente il nostro webmaster ha imboscato il programma in un sottomenu di ultrabericus, comunque lì c'è tutto...
Ciao corba, io ho la macchina con 4 posti diposnibili. Faccio il primo tratto ma poi cè il mio socio Max che passerà al punto di scambio. Credo non ci siano problemi ad organizzare una macchinata unica e poi al rientro porto gli altri staffettisti giù con me a Vicenza.corba ha scritto:Allora [color=#FF0000]STAFFETTISTI [/color]
Sicuramente un bel modo per socializzare e passare insieme questa giornata.
Tieni conto che arrivo a Vicenza venerdì sera quindi se sei li possiamo vederci ed organizzarci.
A presto,
Andrea