Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
rasentin

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

Messaggio da rasentin »

maudellevette ha scritto:
kappadocio ha scritto:
rasentin ha scritto:...per il prosecco, se erano due, due saranno, certo che voglio vedere che te le bevi tutte: capace?
e qui riconosco il mio GEMEO *_____*
rasentin: guarda che la cris ha gia' scritto una delega, la sostituiro' io ;)
ecco, bravo mau, da noi si dice...gnanca bon gnanca omo (intaducibile ma credo si capisca il senso), il tempo per berle lo misuro io, vous allez bien? 8-)
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

rasentin ha scritto:
Cris ha scritto:
rasentin ha scritto:sono stato io a lamentarmi della troppa..."ghiaia", a meno che non ci siano state lamentele simili anche da altri;
rasentin, non sei l'unico: c'è stato un altro partecipante "contrario alla ghiaia"! :mrgreen: Ma son sicura che buona parte dei commenti a fine gara siano stati dettati dalla stanchezza: dici che mi devo preparare psicologicamente anche quest'anno? ;) Guarda che pubblico qui il nostro scambio di mail dove... mi hai promesso una (o erano due???) bottiglie di prosecco!
Buoni allenamenti, a presto,
Cris
nessun problema a ritornare sulla "ghiaia" dolomitica, ho sempre una manciata di ostie nello zaino; se non è cambiato il percorso, me li ricordo bene i 35 finali, indelebili, vengo per quelli, conti aperti non ne lascio; per sicurezza, meglio che fate un pò di allenamento anche voi al "guerriero", sennò con chi me la prendo? per il prosecco, se erano due, due saranno, certo che voglio vedere che te le bevi tutte: capace?
attento non sottovalutare la Cris, l'ho vista con la grappa !!! niente male !!
Checo

Messaggio da Checo »

paolo6892 ha scritto:
rasentin ha scritto:
Cris ha scritto:rasentin, non sei l'unico: c'è stato un altro partecipante "contrario alla ghiaia"! :mrgreen: Ma son sicura che buona parte dei commenti a fine gara siano stati dettati dalla stanchezza: dici che mi devo preparare psicologicamente anche quest'anno? ;) Guarda che pubblico qui il nostro scambio di mail dove... mi hai promesso una (o erano due???) bottiglie di prosecco!
Buoni allenamenti, a presto,
Cris
nessun problema a ritornare sulla "ghiaia" dolomitica, ho sempre una manciata di ostie nello zaino; se non è cambiato il percorso, me li ricordo bene i 35 finali, indelebili, vengo per quelli, conti aperti non ne lascio; per sicurezza, meglio che fate un pò di allenamento anche voi al "guerriero", sennò con chi me la prendo? per il prosecco, se erano due, due saranno, certo che voglio vedere che te le bevi tutte: capace?
attento non sottovalutare la Cris, l'ho vista con la grappa !!! niente male !!
Mi sono perso un attimo, qual era l'argomento.? Il Curriculum.? :D :D :D
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Checo ha scritto: Mi sono perso un attimo, qual era l'argomento.? Il Curriculum.? :D :D :D
xche' non si parlava di curriculum di prosecco e grappe? :)
rasentin

Messaggio da rasentin »

si va è meglio tagliar l'aria, tanto "mio papà mi ha portato tanti anni in montagna fin da piccolo", e "in montagna meglio portarsi la maglietta della salute perchè il meteo varia velocemente"; nel frattempo ho fatto anche una maratona; son pronto come ettore ad affrontare il destino; meglio parlar de ombre che può esser argomento serio
gio62

Messaggio da gio62 »

Volevo ricordarvi dove andrete a finire con la LUT :D
http://marcodapor.wordpress.com/2010/06 ... 10-foto-2/
e ringraziare Marco per aver fotografato quelle belle emozioni ;)
trailaq

LUT 2011

Messaggio da trailaq »

Salve a tutti,
c'è qualcuno che parte dal centro Italia per la LUT 2011 :mrgreen: ?
un saluto
Francesco
franziskus
Contatta:

Messaggio da franziskus »

trailaq ha scritto:Salve a tutti,
c'è qualcuno che parte dal centro Italia per la LUT 2011 :mrgreen: ?
un saluto
Francesco
Minchia! Ma non erano "solo" 90km?
Mammut

Messaggio da Mammut »

Volontario volonteroso offrisi per TNFLUT :roll:
nico

Messaggio da nico »

Ciao!
Scusate...è fattibile la LUT a coppie? Considerate che io vengo da una Ecotrailde Paris fatta in 11 h e 20, Tartufo, qualche trail di media lunghezza e alcune ultra su strada. Il mio compare ha meno esperienza di me ma è molto più forte. Che facciamo? MAndo l'iscrizione o ci consigliete di fare altro?

Ciao e grazie!!
Bloccato