Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
pollo

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da pollo »

@ offroad: l'altimetria indicata come provvisoria è relativamente schematica, quindi posso confermare che corrisponde a quella definitiva
accedendo al link della traccia gps si trova anche l'altimetria ben dettagliata
http://www.gps-tour.info/it/92/detail.73905.html

@ giancarla: se arrivi nottetempo parcheggi la opel direttamente in piazza matteotti, ci dormi dentro, ritiri il pettorale alle 7.00 di sabato, vai a fare colazione, poi trasferisci la opel al park verdi vicino all'arrivo, ti abbigli da guerriera, vai a fette alla partenza, parti, corri, arrivi, trovi l'auto, ti cambi, vieni alla premiazione (non puoi mancare ;) ), rimonti in auto e riparti verso casa... se la opel ti pianta in nasso c'è sempre il treno...
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPri ... 1&x=45&y=6
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPri ... &x=44&y=12
corba

Messaggio da corba »

Ciao noplo
accetto volentieri il passaggio, ti prenoto un posto, e per il mio compagno al ritorno ci mettiamo d'accordo
io però arrivo la mattina comunque ci sono tre ore facciamo lo stesso in tempo a conoscerci
grazie

Alberto
Marietto

Messaggio da Marietto »

Domandina.....venerdì sera si può ritirare anche il pettorale di qualche amico iscritto?
Se riesco venerdì sera passo a prendere il pettorale mio e quello di Barbara.....e con l'occasione se si può ritiro anche quello che un mio amico che poi rivedrò sabato mattina alla partenza in modo da fargli evitare la ressa e arrivare un pò dopo....
E' possibile?
Devo portare lo zainetto dell'interessato per superare il controllo materiale obbligatorio? :shock:
noplo

Messaggio da noplo »

corba ha scritto:Ciao noplo
accetto volentieri il passaggio, ti prenoto un posto, e per il mio compagno al ritorno ci mettiamo d'accordo
io però arrivo la mattina comunque ci sono tre ore facciamo lo stesso in tempo a conoscerci
grazie

Alberto
Ciao Alberto, no problem per il passaggio. L'unica cosa è che io rientro nella categoria degli ultimi...Penso di terminare in 6 ore, poi magari finisco anche prima. Il tuo compagno è un top runner??? :) Sai non vorrei che poi gli tocca aspettarmi un bel pò per rientrare a Vicenza.
Dai comunque ci vediamo sabato mattina cosi ci organizziamo.

Buona settimana,

Andrea

P.S. Ti mando in privato il mio numero di cell
leosorry

Messaggio da leosorry »

Giusto per cazzeggiare un po', ho inserito i pronostici per l'Ultrabericus! Aspetto commenti e scommesse!

http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=7&t=2017
pollo

Messaggio da pollo »

Marietto ha scritto:Domandina.....venerdì sera si può ritirare anche il pettorale di qualche amico iscritto? Se riesco venerdì sera passo a prendere il pettorale mio e quello di Barbara.....e con l'occasione se si può ritiro anche quello che un mio amico che poi rivedrò sabato mattina alla partenza in modo da fargli evitare la ressa e arrivare un pò dopo....
E' possibile? Devo portare lo zainetto dell'interessato per superare il controllo materiale obbligatorio? :shock:
A TERMINI DI REGOLAMENTO:
art. 9 Materiale obbligatorio.
Con l’iscrizione ogni corridore sottoscrive l’impegno a portare con sé tutto il materiale obbligatorio sottoelencato durante tutta la corsa, pena la squalifica.
Il materiale obbligatorio sarà controllato al ritiro del pettorale, alla partenza e in posizioni a sorpresa lungo il percorso.
Materiale obbligatorio:
- borraccia o altro contenitore con 0,5 litri d’acqua,
- lampada frontale funzionante,
- telo termico di sopravvivenza,
- fischietto,
- giacca antivento,
- bicchiere personale (la borraccia se a tappo largo è valida come bicchiere).
Il primo frazionista del twin team è esentato dal portare con sé la lampada frontale
....

art. 10 Pettorali.
Ogni pettorale è rimesso individualmente ad ogni concorrente su presentazione di un documento d’identità con foto.
.....
Prima dello start ogni corridore deve obbligatoriamente passare per i cancelli d’ingresso alla zona chiusa di partenza per farsi registrare.
....
Il pettorale è il lascia-passare necessario per accedere alle navette, bus, aree di rifornimento, docce.

Per favorire il ritiro al venerdì sera ed evitare la ressa del ritiro al sabato mattina cercheremo di essere un pò elastici... ;)
Il controllo materiale, un pò qui, un pò là, a sorpresa, SI FARA' :twisted: :twisted:
forfe

Messaggio da forfe »

Un'ultima cosa...numero di telefono per emergenza? Con i necessari toccamenti!
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

pollo ha scritto:
@ giancarla: se arrivi nottetempo parcheggi la opel direttamente in piazza matteotti, ci dormi dentro, ritiri il pettorale alle 7.00 di sabato, vai a fare colazione, poi trasferisci la opel al park verdi vicino all'arrivo, ti abbigli da guerriera, vai a fette alla partenza, parti, corri, arrivi, trovi l'auto, ti cambi, vieni alla premiazione (non puoi mancare ;) ), rimonti in auto e riparti verso casa... se la opel ti pianta in nasso c'è sempre il treno...
Caspita, me l'ero perso! Grazie Pollo, adoro chi mi organizza così la logistica... Io comunque continuo a dire che alla premiazione non arriverò in tempo, neanche facendo i salti mortali. Ce la metterò tutta, ma non ci riesco di sicuro, quindi please mettiti una parrucca a riccioli, gli occhiali da maestrina e vai sul podio al posto mio! :P
basilisco

Messaggio da basilisco »

Io vengo in auto sabato mattina.
Partenza ore 06.00 da Godega S. Urbano (TV) via autostrada (Conegliano, Treviso, Mestre). Arrivo previsto a Vicenza ore 07.30.
Ho posti liberi, se qualcuno mi vuole fare compagnia mi faccia sapere.
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Ettore Scudeller ha scritto:Io vengo in auto sabato mattina.
Partenza ore 06.00 da Godega S. Urbano (TV) via autostrada (Conegliano, Treviso, Mestre). Arrivo previsto a Vicenza ore 07.30.
Ho posti liberi, se qualcuno mi vuole fare compagnia mi faccia sapere.
Ciao Ettore,

Ti ho inviato un MP, spero ti sia arrivato.

Fatti vivo, ciao.
Bloccato