Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
rasentin

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da rasentin »

raffaella ha scritto:Intanto tu viene Kappa, per il miracolo poi si vede....
completo il suggerimento di raffaella

kappa: vieni, domattina alle 7.00 ritiri il pettorale, alle 8.00 vai a monte berico, credo la basilica sia già aperta, pianti un cero e la madonna vedrai che farà il miracolo; purtroppo al contrario dei pettorali, non accetta deleghe, soprattutto non da me :D
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

mio caro Gemeo TU SAI GIA' CHE ALLA PARTENZA CI SARO' ANCHE CON LA FEBBRE :mrgreen:

Io alle 19 stasera parto da casa
alle 10:00 sarò sotto lo striscione della partenza
sul dopo si vedrà: al limite mi fermo al Primo Ristoro e non mi muovo più di là fino a che non è finito TUTTO :lol: :lol:

piuttosto, se non ce la facessi più vengo a dare mano insieme a Rundi e alla Kriz

A PROPOSITO GENTE TRATTATEMI BENE LA KRIZ MI RACCOMANDO SENNO' MI SEGNO TUTTI I NOMI E QUELLI CHE SARANNO AL MALANDRINO PARTONO SAPENDO GIA' CHE DOVRANNO FARE ALMENO 30 KM IN PIU'

invece se volete trattare male Rundi fate pure, ANZI UN PREMIO AGGIUNTIVO AL MALANDRINO A CHI LO TRATTA PEGGIO :lol: :lol:

PS. grazie anche a te Raffaella!!! ;)
fluido

Messaggio da fluido »

sosta forzata per me, ma questo non mi impedisce di fare a tutti gli atleti in gara, a tutti i volontari disponibili, a pollo e i suoi collaboratori un grosso augurio di una fantastica giornata di sport , allegria e amicizia.

W i berici
pollo

Messaggio da pollo »

Ieri dopo le piogge di mercoledì c'erano la zona del canile e la piana di torri di arcugnano completamente allagate... ci eravamo già attivati per i percorsi alternativi, purtroppo su asfalto...
questa mattina la situazione è rientrata, claudio e massi stanno balisando al canile e mi hanno appena comunicato che SI PASSA, c'è solo una piccola deviazione dopo il passaggio dell'autostrada con una RIPIDA DISCESA SU FANGO dove volerete felici...
a torri ho controllato stamattina, l'acqua è calata e SI PASSA...
sono comunque tratti a bordo di campi in zona di bonifica e sono ZUPPI, di certo non passerete con i piedini asciutti...
quindi a meno di cataclismi dell'ultima ora il percorso si fa completo...
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Belle notizie pollo!
Non solo per l'Ultrabericus ma anche per tutti i vicentini, visto che il tempo sta migliorando e il livello dei fiumi si sta abbassando.
Un grandissimo in bocca al lupo a organizzatori e partecipanti!
Marietto

Messaggio da Marietto »

Ragazzi che culo 8-) .....beccheremo il week-end più fangoso da inizio anno!!! :D
Arriveremo a Vicenza con il fango sino alle orecchie!!!....peccato non poter fare la passerella in centro...sai che figurini???? :D
Ci si vede domani... ;)
rasentin

Messaggio da rasentin »

Giorgio ha scritto:...In caso mi porto gli stivali da barena... ;)
cosa vuol dire l'esperienza nel trail...grande giorgio, la scelta migliore :D
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

della serie SE NON MI AMMALO SERIAMENTE A STO TURNO NON MI AMMALO PIU' :(

senti Pollo ma è il tratto di cui mi parlavi ieri? km? intorno al 50°?
pollo

Messaggio da pollo »

kappadocio ha scritto:senti Pollo ma è il tratto di cui mi parlavi ieri? km? intorno al 50°?
uno dei due tratti allagati era proprio quello, noi lo chiamiamo "ritirata di russia", domani sarà un bello sguazzo...
Luciano

Messaggio da Luciano »

Per domani è prevista una delle più belle e calde giornate di Marzo da sempre; un giusto premio per tutti!
Buon divertimento...!!!
Bloccato