Ufo, vita extra terrestre

Due chiacchiere al bar
Rispondi
Mammut

Ufo, vita extra terrestre

Messaggio da Mammut »

L'altra sera ho visto un film di fantascenza, un genere che mi piace moto, e da qualche giorno stò pensando alla possibilità che esistano delle forme di vita "Intelligenti" ( meglio di noi Terrestri che cercando di stare meglio, ci stiamo avvelenando), ho avuto la fortuna di raccogliere 2 testimonianze dirette di amici e conoscenti, che mi raccontavano di aver visto degli oggetti volanti non identificabili, tutti e due a meno di un centinaio di metri di distanza. :shock:
Io ci credo, anche se la mia natura , mi consiglia prudenza.
Voi Amici che opinione avete in merito, qualcuno ha esperienze da raccontare?
Però se volete ridere però: http://www.youtube.com/watch?v=Ikz0glgv ... re=related (Guibecca dove cavolo stai volandooooo!!!!!)
Sani ;)
ciano

Re: Ufo, vita extra terrestre

Messaggio da ciano »

Alessandro te l'ho detto ieri sera, guardi troppi film :shock: e bevi troppa birra. Quei due là che noi conosciamo molto bene lasciali stare. Ti rovinano :lol: :lol: :lol: :lol:
Roby

Messaggio da Roby »

Mi sembra che c'era un film che s'intitolava "attenti a quei due" :D
ocio agli ufo quando correte :mrgreen:
fantasma

Messaggio da fantasma »

Purtroppo non ricordo l'autore, a me era piaciuta la frase che più o meno diceva: "la prova che esiste vita intelligente nell'universo è che nessuno ha cercato di contattarci".
fantasma

Messaggio da fantasma »

Trovata:
Immagine
orzowei
Contatta:

Messaggio da orzowei »

Circa tre settimane fa, su "Misteri", trasmissione in prima serata su Italia1, hanno fatto vedere un video con un alieno steso a terra, morto, senza una gamba.
I sottotitoli dicevano che la situazione si riferiva ad un ritrovamento in Appennino, che i tipi dopo averlo filmato sono scappati terrorizzati e quando sono ritornati, il giorno dopo, non c'era più niente.... :shock: :shock:
E comunque sembra che si verifichino sempre più avvistamenti di oggetti volanti....
:ugeek: :ugeek:
Rispondi