Bungiorno a tutti, seconda edizione del TRAIL DEL MARENCHETTO, prova con "bollino verde" e "scheda tecnica" come da nuove norme.
Per chi vuole avvicinarsi al mondo trail una prova eco(nomica) eco(compatibile) eco(me se non bastasse) pastaparty e vino delle Langhe compreso nel prezzo...
Non importa molto chi arriva primo ma i tempi quest'anno li rileviamo elettronicamente.
Per il 2011 nuovi percorsi 39km (1700+)con la possibilità di staffetta da due persone e camminata da 12km (500+). Prati, boschi e campi di erbe officinali per tutti.
per i particolari: www.polisportivasalese.it/trail
Vi terrò aggiornati su tutte le modifiche.
TRAIL DEL MARENCHETTO (CN) 02.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL DEL MARENCHETTO (CN) 02.06.2011
Per gli appassionati di facebook, è stato creato un gruppo
Trail/camminata del Marenchetto,
Sull'home del sito andando su "edizioni precedenti" c'è il filmato realizzato per l'occasione
Buona visione
Trail/camminata del Marenchetto,
Sull'home del sito andando su "edizioni precedenti" c'è il filmato realizzato per l'occasione
Buona visione
Stiamo ancora lavorando per eliminare qualche tratto di asfalto ma il più è fatto, quindi per chi volesse conoscere paesaggi, prati, erbe officinali, panorami e cucina della langa cebana ci si può iscrivere sul nostro sito nella modalità che più vi piace TRAIL, STAFFETTA TRAIL CAMMINATA CRONOMETRATA, CANMMINATA LIBERA.
Tutte le info su www.polisportivasalese.it
a presto
Tutte le info su www.polisportivasalese.it
a presto
Per confermare la nostra visione della "COMPETIZIONE" ci sarà l'efficente cronometraggio di WEDOSPORT così potremo controllare la nostra prestazione ma non ci saranno premi a classifica.
Siamo comunque felici di consegnare al più veloce e alla più veloce un opera d'arte offerta dal nostro compaesano Daniele Aletti (www.aletti.ch) che ci ha confermato la sua disponibilità
Siamo comunque felici di consegnare al più veloce e alla più veloce un opera d'arte offerta dal nostro compaesano Daniele Aletti (www.aletti.ch) che ci ha confermato la sua disponibilità
Bè non posso mancare, corro praticamente in "casa"
Stiamo asciugando i sentieri... Ti aspettiamo
Ciao, un'informazione: mia sorella vorrebbe partecipare al percorso da 12 km; sarebbe possibile portare il cagnone?
- augusto losio
ot:Giancarla ha scritto:mia sorella
AAARRRGHHH , esiste un'altra giancarla?
le disgrazie non vengono mai sole...
fine ot.
Tranquillo Augusto: mia sorella ed io ci somigliamo moltissimo fisicamente, infatti ci scambiano quotidianamente l'una per l'altra, ma di carattere siamo agli antipodi...augusto losio ha scritto:
ot:
AAARRRGHHH , esiste un'altra giancarla?
le disgrazie non vengono mai sole...
fine ot.