Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rudy

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da Rudy »

emilio marco ha scritto:dimenticarsi dell'amico Emilio
e chi ti dimentica
quando ci siamo incontrati ero nel bel mezzo di una crisi
se non ci fossi stato tu e la tua spensieratezza probabilmente starei ancora sui Berici
ma era ancora giorno :D
alla prossima avventura ciao!
Fede

Messaggio da Fede »

@Max: Maremma Maialaccia, siamo stati pochissimo insieme, una toccata e fuga, a pochi minuti dalla partenza, ma perchè non c'eri alla cena, ti aspettavamo...ci rifaremo all' Elba
ciaoooo
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Fede mi dispiace ma al Cursore ci sono stato il giorno a pranzo, a mangiare baccalà mantecato alla vicentina (boia, un si digerisce neanche il giorno dopo...ma che ci mettono dentro?? panna fusa di yak??). La sera poi, non volevo far tardi ma prepararmi adeguatamente perché sapevo che sarebbe stata dura, mica una passeggiata come al DPAP, e le mie condizioni fisiche, con quel troiaio di bandelletta sempre lì pronta a farmi cascare per terra (perché ti si piega proprio il ginocchio e capita di cascare per terra come un imbecille...)richiedevano un pò di tranquillità. ma se sto bene ci si vede di sicuro alla TCE e allora si prenota assieme da qualche parte. Un saluto a tutti i toscanacci, ma si anche a quel bria'one di BOLLITO......sembra che al ristoro finale la Menabrea sia finita prestissimo e hanno visto uno di prato bri'ao mezzo sotto ir tavolino..........per fortuna che a me ne hanno offerta Sacco75 e Giò62...sennò stavo senza birra. Max Pank el hombre que corre.
p.s. bella la foto con noi toscanacci,èh!!
Fede

Messaggio da Fede »

Ok Max, allora sei perdonato :D , vedi di riposarti per benino, che siamo solo all'inizio, alla TCE, non ci sarò, ci si vede all'Elba...quelli di Praco, mah che persone che sono :D , ti fanno fare certe figure, il venerdi sera, per esempio, in giro per il centro, tra i pottini vicentini, loro facevano anda e rianda, tra un locale e l'altro per bere...io, Bussino e il Mitico, persone serie, ovviamente facevamo finta di non conoscerli... :D

la foto è bellissima ;)
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

BRUTTI SERPENTI VELENOSI E PETTEGOLI :mrgreen:
Max e Fede, un parlerete miha male di me vero'??

SENTI DA CHE PURPITI VENGANO CERTE PREDIHE...!!! Soprattutto il vecchio malandato
che fa finta di fare il treiler dopo ave' fatto diversi giri intorno alla tavola :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Fede ha scritto:Ok Max, allora sei perdonato :D , vedi di riposarti per benino, che siamo solo all'inizio, alla TCE, non ci sarò, ci si vede all'Elba...quelli di Praco, mah che persone che sono :D , ti fanno fare certe figure, il venerdi sera, per esempio, in giro per il centro, tra i pottini vicentini, loro facevano anda e rianda, tra un locale e l'altro per bere...io, Bussino e il Mitico, persone serie, ovviamente facevamo finta di non conoscerli... :D

la foto è bellissima ;)
Proprio vero fede, meno male che noi eravamo quelli seri... 8-) perchè quei due prima di arrivare in piazza hanno girato tutti i bar....

E meno male che la domenica qualcuno si è limitato col salame.... :evil: :evil: Altrimenti.... :lol: :?
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao , l' amico Marco ha scattato alcune foto che ho postato qui
https://picasaweb.google.com/gioelenuvo ... uvL1ZCG-wE
ego

Messaggio da ego »

Mi associo anch'io ai complimenti per l'ottima organizzazione: bel percorso ("veloce" quanto basta da fregarti, se viene sottovalutato, e bello da un punto di vista paesaggistico, a testimonianza del fatto che nel nostro bistrattato paese, molto spesso, rimani sbalordito per la ricchezza sia da un punto di vista ambientale sia artistico) e ottimamente segnalato (comunque sono riuscito a perdermi anche in questa occasione, ma io non faccio testo sono patologico, se non l'allungo tutte le volte non mi diverto!).
Un plauso sia ai vincitori (di un altro pianeta .... se penso che sono arrivati insieme .... che facevano se decidevano di tirare????), sia agli ultimi (grandissimi, sotto l'acqua al buio non è da tutti, da veri "spiriti trail"!).
massimassi

Messaggio da massimassi »

ciao a tutti e grazie a tutti il merito della riuscita è anke vostro...
sono molto felice ke il balisaggio sia andato bene visto ke con il buon fidato amico claudio sono stato uno dei principali autori...qualke balise di troppo ma x la prima va bene cosi..

poi sono stato proprio felice di aspettare quasi tutti in fondo alla scalette...
davvero emozionante vedervi arrivare
quando è arrivato il mili poi felice come un bambino...grande grande

quindi bravi ancora a tutti senza dimenticare tutti i volontari...

un abbraccio forte
massi
massimassi

Messaggio da massimassi »

ah ieri sera sempre con il fidato amico claudio ci siamo fatti un pezzo dell'ubt cosi x dare un'occhiata a vedere quali segni abbiamo lasciato...
risultato:a parte i segni delle vostre scarpe praticamente niente...grande..

siamo passati al ristoro 4 e anke loro molto felice della cosa...quindi avanti con UBT 2 edition..

a grazie al ristoro abusivo...io non c'ero ma ho sentito ke è stato molto molto apprezzato x tutto grazie di cuore...
Rispondi