ElbaTrail 08.05.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: ElbaTrail 08.05.2010
Si Fede, la convenzione tra qualche giorno sarà sul sito!
Fede ma te che fai vieni solo o con famiglia? se sei solo andiamo insieme...Fede ha scritto:Max, se non ricordo male, gli anni scorsi, hai comunicato dei pacchetti per risparmiare con il traghetto.
Ci sono anche quest'anno?
Ciao
Alberto, probabilmente solo, ok si può andare insieme, a dormire mi dicevi che sei con qualcuno?
dovrei essere in camera con Stefano Ruzza, ma non ho risaputo più nulla, se poi c'è la possibilità di una camera tripla comunque stefano devo risentirlo...Fede ha scritto:Alberto, probabilmente solo, ok si può andare insieme, a dormire mi dicevi che sei con qualcuno?
Per me non c'è nessun problema, tripla, quadrupla, quintupla, a me va sempre bene!!
stefano ti informi te per la camera allora siamo tre io te e fede...SteRuzza ha scritto:Per me non c'è nessun problema, tripla, quadrupla, quintupla, a me va sempre bene!!
Sicuramente potrà dircelo Max...
Gli ho appena mandato una email...
Sei un grande... perfetto aspettiamo la risposta...SteRuzza ha scritto:Gli ho appena mandato una email...
Velocissssimo come sempre