Mi rivolgo ad emme:
Per la 21 km c'è ancora posto per 2, io e mia moglie vorremmo farla "moooolto lentamente", a circa 11 min al km ...Ce la facciamo? E soprattutto, c'è spazio? Noi la faremo tutta in tecnica nordic walking se possibile.
Alex
Traversata Colli Euganei TCE (Pd) 10.04.11
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Alex Geronazzo
Re: Traversata Colli Euganei TCE (Pd) 10.04.11
@alex info@traversatacollieuganei.it
risponde emme
- Alex Geronazzo
Grazie ... Troppo operativo!emme ha scritto:@alex info@traversatacollieuganei.itrisponde emme
- Alex Geronazzo
Pgamento effettuato...
Io e Moira alla TCE...Bello, siamo contentissimi.
Io e Moira alla TCE...Bello, siamo contentissimi.
Ciao Emme,
non è che per caso puoi uploadare sul sito della TCE un file dell'altimetria un po più risoluto? Il png che c'è ora è troppo piccolo e non riesco a leggere i nomi delle località...se faccio lo zoom si sgrana tutto.
Grazie
non è che per caso puoi uploadare sul sito della TCE un file dell'altimetria un po più risoluto? Il png che c'è ora è troppo piccolo e non riesco a leggere i nomi delle località...se faccio lo zoom si sgrana tutto.
Grazie
Sono seriamente preoccupato
....questa settimana sembra esplosa l'estate
...e se va avanti così il bel tempo MI ASCIUGA TUTTO IL FANGO !!!!!
Dobbiamo fare qualcosa per scongiurare questo rischio....
EMME hai già preso contatti con eventuali CANADER che eventualmente sganceranno tonnellate di acqua il giorno prima sul percorso???
C'è poco da scherzare...una TCE senza fango è come un'OMBRALUNGA di treviso senza vino!!!
Bhè ora ti ho avvisato.....sappi che se non trovo fango a sufficienza scattano i ricorsi contro l'organizzazione!!!!

Dobbiamo fare qualcosa per scongiurare questo rischio....
EMME hai già preso contatti con eventuali CANADER che eventualmente sganceranno tonnellate di acqua il giorno prima sul percorso???
C'è poco da scherzare...una TCE senza fango è come un'OMBRALUNGA di treviso senza vino!!!
Bhè ora ti ho avvisato.....sappi che se non trovo fango a sufficienza scattano i ricorsi contro l'organizzazione!!!!
ma si può fare senza camel bag, ristori c'è ne sono?
Michelep ha scritto:ma si può fare senza camel bag, ristori c'è ne sono?
Non c'è il RISTORO ma ci sono i RISTORI
la tce si può correre anche nudi, acqua e ristori abbondanti sul percorso, ambiente non alpino, centri abitati frequenti... tuttavia per chi non è top e bene o male sta in giro cinque/sei/sette ore il mio consiglio è: portaborraccia con borraccia 0,5l e tasca con antivento, un paio di barrette, e se il meteo è incerto magari un maglia leggera extra, più il telo termico, che non si sa mai...
http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=71030noplo ha scritto:Ciao Emme,
Grazie
13 ristori lungo il percorso. all'inizio diradati ogni 5km, alla fine... è tutto un RISTOROMichelep ha scritto:ma si può fare senza camel bag, ristori c'è ne sono?
LA BORRACCIA E' COMUNQUE CONSIGLIATA, SUGGERITA, PREFERIBILE, BENVISTA ... PER EVITARE UN CONSUMO INUTILE DI BICCHIERI DI PLASTICA !!!pollo ha scritto:il mio consiglio è: portaborraccia con borraccia 0,5l ...